Ciao a tutti! Con buona probabilita domani andro ad ordinare una 118d sportline karmesinrot (si lo so che vado controtendenza ma secondo me e un colore spettacolare!) Tra le varie l auto avra specchietti neri e shadow line... ma qui arriva il dubbio emblematico... che cerchi in lega metto??? I cerchi styling 379 della sport Oppure i 655 I cerchi della sport non sono delicati essendo verniciati? I miei attuali cerchi sono simili e pur non avendoli mai toccati hanno un sacco di segnetti lasciati da chissa che cosa... propendo per i gommisti ad esempio... Cosa consigliate sul rosso??
a me i 655 piacciono, potresti anche pensare di farli rigenerare. per il colore della tua auto io lo trovo stupendo, l'avrei presa anche io rossa, ma non ho avuto il coraggio Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Ok salvo stravolgimenti andro di 379 :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> il colore e stata una scelta ardua... indeciso perche mai visto... poi qualche settimana fa l ho vista... era una urban con dettagli cromati... ma era stupenda! Con i dettagli neri lucidi e gli specchietti neri sara sicuramente bellissima! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">