Ciao ragazzi, siccome quando avrò un po' di tempo dovrò smontare le portiere per montare i led sottomaniglia esterni, dato che ci sono vorrei cambiare le casse delle portiere anteriori visto che sono quelle originali... Mi piacerebbe montare delle casse più potenti senza dover fare nessun tipo di modifica! Qualche consiglio su cosa acquistare? Solo i due tweeter e i due woofer...
Consiglio tweeter e woofer portiera su E87 Che autoradio hai? Perché potrebbe non valer la pena sostituire le casse di serie.. Inviato dal mio Motorola 8700 International usando Tapatalk
Consiglio tweeter e woofer portiera su E87 Ho la radio di serie, la professional credo...e che ho anche uno dei due tweeter che mi gratta un po' , era per questo che mi sarebbe piaciuto montare delle casse che non siano quelle di serie onde evitare che mi torni a grattare dopo un mese di utilizzo Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
se non amplifichi cambia solo i tw, metti due Coral mt25 e filtrali con un condensatore buono da 3,3uf /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Consiglio tweeter e woofer portiera su E87 Ok grazie mille! Come condensatore mi sapresti indicare qualche marca? Così da sapere quali sono quelli buoni Quindi per i woofer dici di lasciare quello di serie? Non esiste proprio niente di simile che mi dia un po' di potenza in più? Xkè sinceramente è la mia prima BMW e non conosco l'impianto audio...vengo da una renault clio che aveva le casse di "carta" Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
mundorf costano tipo 6/7 euro l'uno la potenza la fa' la radio, serve un medio e woofer molto sensibile tot watt tot db, ma già quelli di serie sono fatti per suonare con pochissimi watt, la radio ne fa' 8/10… cambiare senza amplificazione è una spesa inutile e molto spesso dannosa rende molto di più amplificare i suoi……..se ascolti un kit alpine per esempio rende molto anche con i woofer di serie altra domanda se hai il base non dovresti avere i tweeter?, ma solo i medi e woofer…….. se invece intendi che ti gratta il medio, puoi guardare i suoi HK (su ebay.de) oppure i ciare cw100z o ultimamente ho ascoltato dei audison prime e non andavano male….. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ok grazie! perfetto! infatti era per questo che volevo almeno cambiare le casse e non montare quelle originali nella speranza che durassero di più ma sapendo che ho la radio di serie che quindi non ha molti watt in uscita vedrò di adeguarmi bella domanda, sinceramente non c'ho mai fatto caso ahahah, stasera provo a sentire se viene fuori qualche suono dal triangolino del tweeter e ti faccio sapere :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />