Ciao anche io ho una 316d e l'ho a dir poco stravolta... Interni in pelle, volante M Sport, cambio M Sport, navigatore, ecc. Ecc. Ora devo montare i paraurti anteriore e posteriore M Sport, le modanature cromate ai finestrini, i cerchi da 18 e ho terminato. Per qualsiasi cosa chiedi, sono qua...
Consiglio Tuning 316d Se vuoi contattami in pvt posso farti avere un intercooler performance originale bmw a poco prezzo e in ottica affidabilità è sempre meglio montare Inviato da iFonz!
Consiglio Tuning 316d Ciao grazie mille per aver condiviso i tuoi up !! Magari metti il link dove mostri foto così la discussione è completa e se qualcuno vuole vedere come me gli up può vederli Anche da altri utenti ! Complimenti ! Mi piacerebbe montare kit Msport ma per me è una spesa che ora nn posso affrontare e mi limito nei piccolo particolari ! C sono già tante Msport ! Io monterò bimmer da 18 e molle eibach ! Risultato elegante e sportivo a mio parere. Per quanto riguarda interni in pelle ho avuto brutte esperienze e nn li voglio più ' . Per interno il volante M costa ancora troppo e mi limiterò a montare solo il trim con logo M e il cambio Msport ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Ciao se lo riterrò opportuno ti contatterò grazie 1000. Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Il volante con 200€ lo prendi ricostriuto e fatto come vuoi tu Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Tuning 316d 220€ fatto fare su mie specifiche, partono da volanti usati li smontano e li rifanno, per 55€ su ebay trovi la pelle e devi fartela montare dal tappezziere Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Interessante ma Staró su un qualcosa si piu semplice ! Mi limiteró a sostituire il trim inferiore del vola te con quello Che ha il logo Msport ! Molto bello peró nn rispecchia la Linea degli up Che ho intenzione di eseguire ! Questo è quello Che ho intenzione di prendere : http://www.ebay.it/itm/BMW-M-Lenkradspange-fur-1er-F20-F21-3er-F30-F31-4er-/201036489407?pt=DE_Autoteile&fits=Make%3ABMW%7CPlatform%3AF30&hash=item2eceb562bf Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Era solo un esempio di volante ricostruito Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Apprezzo il tuo esempio ! Grazie per la condivisione di questa Novita ! Almeno per me Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Bhe novita, basta cercare e certe cose saltano fuori, penso che di volanti del genere sul forum ce ne siano parecchi Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Ne avevo già visti ! Ma voglio restare sullo stile Della F30 ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Consiglio Tuning 316d Identica alla Mia solo Che non ha I vetri scuri Dietro ; Che ne pensate ? C starebbero questi cerchi o troppo ? Io in aggiunta Monterei le mascherine frontali sport ! Sent from my iPhone using Tapatalk
Non mi fanno impazzire.....sono troppo transformer questi cerchi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Belli, ma c'è di meglio
Consiglio Tuning 316d Si in effetti però nn stanno malissimo ; dici che i bimmer danno una linea più classica ed elegante? Per questo genere di F30 senza Mpack ? Sent from my iPhone using Tapatalk