Salve ragazzi, è da un pò che non scrivo... Per prima cosa un GRAZIE al forum che mi ha fatto riparare la mia vettura con soli 2 euro. Un fusibile rotto nella chiusura centralizzata che bloccava le porte. Avessi consultato subito voi, avrei evitato che un elettrauto mi sporcasse tutto il libretto d'istruzione dell'auto e che un altro prendesse a schiaffi le portire convinto che una di queste si fosse bloccata: MOR**CCI LORO!!! Vengo al dunque: Carolina ha ormai i suoi 60.000 km e sul BC mi segna da fare tutte le manutenzioni tranne l'antiparticolato, i freni posteriori e l'olio motore. Tutte le altre si devono fare. Da mio zio che è meccanico voglio far fare le pastiglie anteriori anche se mancano 8000 km: facendole adesso evito di cambiare il sensore che dovrebbe essere ancora intatto. Per tutte le altre manutenzioni un'officina bmw quanto potrebbe chiedere?? Grazie a tutti.
io per fare un tagliando completo dei 70.000km olio castrol edge ,filtro aria, filtro gasolio, filtro clima, pasticche anteriori + sensore ho speso 380€ da un mio meccanico di fiducia calcola che il sensore anche se le pasticche non sono completamente finite e meglio cambiarlo xchè costa 15€ .... p.s. in bmw solo la sost. delle pasticche ant viene sui 170€