E' giunto il momento di cambiare le scarpe alla mia Belva, 330d fine 2002 accessoriatissima 65000Km, venendo al dunque e premesso che sono un tipo tranquillo e che la uso per la maggior parte dei km in autostrada con velocità di crociera tra i 150 e 180max, cosa mi consigliate ? 1 -Marca 2 -Misure 205/50 o 225/45 3 -Invernali o tutte le stagioni 4 -Rivenditore su Roma o Internet Dimenticavo oggi monto delle 205/50 R17 W. Ciao a tutti IlConteMax 330d.
non ho ancora il piacere di possedere il 330D... spero a breve uno usato, per le gomme quindi non so cosa consigliarti. sulla mia attuale auto ho su le yokoama V550 decibel. si comportano bene su asciutto e sul bagnato, unica pecca data la spalla alta (60) c'e' un effetto pendolo piuttosto marcato, anche se il battistrada non si sposta dall'impronta. nel complesso credo che siano ottime, forse un po' troppo morbide... quindi non dureranno a lungo se hai una guida un po' aggressiva. sicuramente qualcun' altro in questo forum ti dara' indicazioni
io non metterei delle termiche ora...quindi andrei sulle 225 45, misura più diffusa e quindi meno costosa. io mi trovo molto bene con le dunlop sportmaxx, silenziose e con ottima tenuta su asciutto ma soprattutto su bagnato!!:wink:
su questo sito ci sono prezzi di svariate marche http://www.gommadiretto.it/ nel forum mitsubishi qualche utente a ordinato e ricevuto la merce senza problemi. puo' essere comunque un sito interessante per fare paragoni sui prezzi :wink:
SP SPORT MAXX 225/45 ZR17 91W con bordino in gomma, a protezione del cerchio, sul fianco del pneumatico Prezzo di listino*: 197,00 EUR! Da noi: Soltanto 119,00 EUR ovvero 40 % in meno! Inoltre le spese di spedizione sono già inculse.! Davide hai queste giusto? il prezzo e' buono?
lascia perdere le all season..metti estive per l'estate e invernali per l'inverno! quoto davide per le dunlop, anche se io non ho le sportmax
quoto in pieno! io ho appena montato le continental sportcontact 2, 225/45-r17... molto bene in curva, sul bagnato e in silenziosità... Forse le michelin lavorano anche meglio