Nightrider, ti dico solo di provarla dopodiché i tuoi dubbi scompariranno dalla testa Io ho fatto "l'errore" di provare la mia perché dovevo aspettare ancora qualche mese per acquistarla, ma sono sballato di testa ed ho fatto il passo. Pentimento = 0
ricordo: a piena apertura del gas e comunque ad alti giri, le farfalle/lamelle già restavano aperte... quindi in soldoni, in questa condizione non cambia nulla!!!
quoto... ed aggiungo : l'unica miglioria è che passa più aria dal condotto senza la lamella .... anche se è aperta c'è sempre la lama nel mezzo..hihiiihiiiiihiiiii...
Guarda ti parla un " PIRLA" ke x fare il buon padre di famiglia, parsimonioso, guida eretta e nn più distesa, coppola in testa scozzese e cintura anche x il parcheggio ne proprio box se è tolto una ottima e46 fine 04 che benchè alle soglie dei 200.000 andava egregiamente e manuten....tita/zionata/ eh..vattelapesca dal sottoscritto (ti dico solio ilo royal purple) se la vende x passare ad una grande punto (fiumi di vomito sulla tastiera) e dopo 20gg se l'è rivenduta x ripassare ad altra e46...molto bassa, nera cattiva e rigidissima..... Quindi soldi sul bancone.........
Ciao, dopo avere letto la " maledizione delle lamelle", non acceleravo più di tanto ed avevo sempre l'orecchio pronto a sentire rumori strani. Poi aprendo ho scoperto che il mio modello NON LE AVEVA. Grande felicità una bella pulita a tutto, EGR bloccata elettronicamente , e di nuovo gas.
in certi 330d 184cv non ci sono.. prima si diceva che solo quelle con lo stept erano bladefree Mi sembra anche altre non le abbiano... Non per forza devono essere state rimosse oppure anche si ma.. occorrerebbe solo guardare bene il collettore..
il 184cv manulae non le ha, lo step si, se mancavano su un 150 è perchè il vecchio proprietario le ha tolte...oppure il concessionario che aveva l'auto, io dopo aver fatto quest'intervento dal mio mecca di fiducia che a tempo perso vende qualche auto,ed avergli spiegato il motivo, non so come (si vabbè!) ma tutti gli autosaloni adesso gli portano i vari "malati" x l'operazione lamelle. In pratica si è sparsa la voce ed adesso non rischiano di avere le rogne con le assicurazioni x il rimborso di motori interi
non mi risulta che il 184 manuale non le abbia,io so solo del 136 cv che non le ha anche perche ho appena fatto un 330d 184 cv manuale di cui lo slamellato....
mha...non ti so dire, così era emerso dai vari forum......cmq non capisco cosa aspetto Robertorius detto Rubbè a comprare da me il volante M nuovo......
che me ne poi faccio poi di 2 volanti,,? lo installo al passeggero così poi è baruffa per chi vuole guidare,,, è no azz. guido io e basta.. hihihihiiihihiiiiiihiiiiiii invece ho preso le pedaliere shintzer (o come diavolo si scrive).. spero arrivino presto dall'uk col furgoncino.. hihiiiihiii.... é un momento particolare.. se avessi la postepay piena di schei con la fame di upgrade che ho sarebbe s*******to tutto in un battito di ciglia.. taaac..
a quel prezzo ho il para mtech 2 con i fendi.. fai te cosa preferisco... :wink::wink: mi spiace.. ma sulla mia il volante M non ci starebbe..
tolte ieri le lamello, tutto ok... Le ho tolte anche se erano non eccessivamente incrostate e soprattutto perfettamente ancorate all'alberino... Contemporaneamente ho fatto il tagliando olio / filtri e montata la centralina CR6... Che dire, adesso l'auto va molto bene ma in piena accellerazione fuma come un camion... Che mi consigliate di controllare? E' normale che fumi così? Considerate che ho lo scarico dritto, quindi il fumo va... Ciao!!!!!!
per scarico dritto cosa intendi? no cat ,no precat, ecc? Hai detto che hai installato un modulo cr6.. ha parametri regolabili ?