1300 compresi di nuova immatricolazione e targa nuova?credevo peggio. Come tetto massimo volevo stare dentro i 30000 eurini
L'IPT ti costa 3,5119€ x kW + un extra che arriva ad un massimo di 30% in base alla regione, se sei di mantova è +20%. Quindi per l'M3 252kw*3,5119+20%=1062€ bolli +costi vari 80€ circa per la targa ho letto 40€ circa ma non so se valga anche per le auto provenienti dall'estero fai conto che io per la mia ho pagato 1000-1050€ in agenzia di passaggio di proprietà (senza targa nuova), al PRA ti prendono qualcosa meno però di devi arrangiare
è una discreta cifra,però non disumana.Ma mi sa che nel caso vado a prendere la bimba all'estero mi appoggi di agenzia visto che il venditore è straniero. Grazie mille elric!!
Scusa ma con 22mila euro io vendo la mia che è praticamente uguale salvo anno e colore (anno 2003 colore nero e 72mila chilometri certificati?). Ciao:wink:
e vai di rep :wink: sul 320d ho fatto pazzie per montare di tutto , su questa non mi interessano piu' di tanto , non ti godi la macchina se pensi ad altro
bellissima.. però quanto costa... ah, ma il navigatore è così di qualità? di solito i navigatori di serie, soprattutto di qualche anno fa, non possono proprio circolare
ah, ma il navigatore è così di qualità? di solito i navigatori di serie, soprattutto di qualche anno fa, non possono proprio circolare cosa significa non puo circolare?
no dai,il mio è del 99 ,a è abbastanza chiaro.C'è da farci un poo la mano ma è fattibile.Una cosa importante è che il tom tom e company in galleria si impallano ma quello originale bmw funziona comunque!
si sto perdendo tempo a diventare matto a vendere la mia attuale 328 ci.Non la vuole nessuno nonostante l'ottimo stato dell'auto e che cosi full ce ne sono poche.Tuta colpa di sta maledetta crisi. In teoria avrei anche la moto da vendere ma quella puo anche aspettare.L' M no!!