Cmq è un primo indizio, anche su come una persona "tiene" la vettura, quando stavo cercando la mia, le ho scartate tutte quelle "rovinate" ... poi magari mi son perso delle grandi occasioni.
ma guarda io veo che cerco sempre di fare attenzione a che tipo di pantaloni indosso onde evitare di tagliare le spalle del sedile con magari cerniere o simile,come dici tu puo darsi che il proprietario non tenesse molto alla cura interna dell'auto. Se poi la usava pure una donna allora............vedo mia moglie,se non ci sto attento nel giro dei primi mesi era tutto un taglio
Preferisco una con 150.000 km ma tenuta da amatore che una a 75.000 tenuta da uno che nn se ne cura...sopratutto una M3.
a se deve rompersi qualcosa ed è destino non c'è nulla da fare,un mio carissimo amico,l'ha avuta e dopo 100 metri che è uscito dal concessionario gli è saltato il debimetro.Macchina aveva 45000 km uniproprietario.Ovviamente garanzia e ha solo pagato il materiale di consumo.
si siamo d'accordo che la cura dell'auto ne fa una buona vita,basta che guardi la mia.E' un agosto 1999 e io sono il terzo proprietario ma comunque l'auto è perfetta sia a livello meccanico che carrozzeria nonostante i 165000 km. Personalmente l'auto e la moto sono sacre.
E' un discorso molto soggettivo. Su questo genere di auto di regola dovrevbbe esserci un bricio li attenzione in più però tu chiama e vedi cosa ti dicono. Poi tu digli che hai un parente a Roma che lavora in Bmw e se nel caso puoi portarla in conce. Al limite ti aiuto.
grazie mille giampaolo,per il momento sono in malattia fino al fine novembre causa un diverbio avuto con la moto al mugello. Però appena mi rimetto,se l'auto è ancora disponibile vedo di £sfruttare" il tuo aiuto.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=184285814&asrc=pl Questa sembra in ottimo stato,il prezzo è un po piu alto e gli optional sono meno ed è automatica.
percaso per quanto riguarda l'smg,ho leto da svariate parti che la sua durata si attesta sui 70000km a patto che lo si tratti bene,secondo voi sono fesserie oppure c'è un fondo di verità?
La m3 e46 era in vendita da me,peccato che ho letto questa discussione solo ora,l auto era un buon affare e se vedevate il vecchio proprietario capivate perché il fianchetto era così rovinato,pesa almeno 130kg il prezzo era molto buono perché l ho ritirata in permuta su una m3 e93 dove ovviamente c era molto margine,non sempre un prezzo troppo basso nasconde qualcosa:wink: