Piu' che registrare eventuali riparazioni la concessionaria, mi sembra piu' probabile che venga registrato l'intervento degli airbag, altrimenti non vedo altro modo per cui la centralina possa registrare un incidente grave. Ma potrebbero anche cancellare l'evento volendo?
Mi risulta che vengano memorizzati i pezzi di ricambio acquistati presso la rete ufficiale per uno specifico telaio: se io faccio un incidente e la faccio riparare in BMW o il mio amico carrozziere/meccanico va in BMW ad ordinare i pezzi con il mio numero di telaio, ne rimane traccia. Se la procedura poi funzioni sempre (ovvero quanto sia affidabile il dato estratto dai sistemi BMW) è un altro paio di maniche...
Rileva se si sono aperti gli AirBags....gli eventuali incidenti li rileva mia morosa che per lavoro inserisce le constatazioni amichevoli......anzi: se qualcuno ha bisogno....
sapevo che avresti preso quella :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> non c'e' piu' su autoscout :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
l'importante e' che l'hai pagata quella cifra perche' obbiettivamente 26000€ era troppo!l'unica cosa che non mi convince sono un po i cerchi per il resto sembrava perfetta.Eta' del vecchio proprietario se si puo' sapere?
Complimenti e benvenuto nel "club"! Di Z4 tra calo delle vendite e defezioni (vedi sisco!), ce ne sono sempre meno. Ciao
Consiglio / Suggerimenti per ricerca..... Benvenuto... Ti aspettiamo per il prossimo raduno di Z Tapatalk from my iPhone
....Grazie a tutti del benvenuto....sicuramente se ci sarà un raduno, a distanze accettabili, vorro con molto picere..... Ne aprofitto per una domanda, si può fare niente per le luci di posizione che sono gialle, mentre gli xeno sono belli bianchi?
Consiglio / Suggerimenti per ricerca..... Certo... Puoi sostituire con dei led lux H8 e ti consiglio di comprare quelli da 20 W che ti interessano lì possiamo acquistare insieme... Tapatalk from my iPhone
Prima di tutto devi caricare le tue foto su un sito di hosting tipo imageshack con un tuo profilo. Quando avrai inserito le immagini per ogni immagine ti compare un link da copiare e poi incollare qui per postare le foto. Qui apri la pagina come se dovessi scrivere un messaggio di risposta, in alto vedrai delle icone. La quarta da destra e' INSERT IMAGE, cliccala, si aprira' un box dove inserirai il link che hai copiato per la tua foto sul sito di hosting. Poi schiacci invio e compare la foto nel tuo messaggio. Confermo, i led lux h8 sono gli unici in commercio che hanno una ottima resa, tutti gli altri si vedono poco. Li vende qui sul forum l'utente fabietto che li importa dall'America. Costano circa 200 euro. Poi per montarli, se li prendi, chiedi come fare. In generale levi la lampadina di serie facendola girare verso l'interno auto come senso di rotazione e li metti come una lampadina normale poi ruotandoli nel senso inverso per bloccarli, ma ci sono 2 cose cui dover fare attenzione. Quando levi la lampadina sulla parte inferiore della bocca di ingresso lampadina vedrai due linguettine di plastica che vanno tagliate via perche' danno fastidio al dissipatore dei led. I led hanno una specie di scatolotto che serve ad evitare che il computer di bordo rilevi anomalie tipo lampadine bruciate, essendo di wattaggio diverso rispetto alle lampadine di serie. Prima si inserisce lo scatolotto nel faro poggiandolo sul fondo, poi si inserisce il led. Dato che il dissipatore e' cicciotto si fa un po' fatica con le dita a girarlo. Dato che ci sono 3 incastrini diversi, per centrare le sedi nel faro consiglio di fare un puntino col pennarello in corrispondenza dell'incastrino superiore, cosi' da sapere dove sia quando si sta inserendo il led. Se abitate in zona potete anche venire da me a Monza e ve li monto io come ho gia' fatto ad altri.
Consiglio / Suggerimenti per ricerca..... Si trovano anche a meno con la stessa resa al prezzo di 75€ se a qualcuno interessano fatemi sapere che ordiniamo in modo da risparmiare sulle spedizioni... Tapatalk from my iPhone
Se prendi la nuova versione dei lux h8 non hai neanche più bisogno di tagliare niente. (fonte: il loro sito)
...ooooooo......io oggi da perfetto pollo, in preda alla scimmia di dover sistemare la cosa, sono andato da Beps....ed ho prenotato per giov prossimo l'installazione di un kit che avevano loro, della Simoni Racing, accese fanno una bella luce bianca, 7000k, ma non ho minimamente pensato di chiedere la potenza...che pirla....
Impressioni: macchina meravigliosa, ci siamo già innamorati sia io che mia morosa....bisogna prenderci bene le misure, anche se ho già fatto 400 km, ma è veramente un piacere da guidare...motore mi pare che ce ne sia, ovvio non è un missile, ma più che sufficente. comodità di marcia, per le mie abitudini, pressochè principesca, rumori nulli.... che dire domani prendo la Val d'Adige e vado verso nord....boh, Passo Fittanze, San Valentino, Ronzo Chienis, Molveno....vedremo, comunque quelle sono le mie strade, e tempo permettendo, vediamo un pò di che pasta è fatta... Consumi pressochè "nulli", vedo una media guidando da circolazione normale, fuori città, circa su i 13-14.....mi stupisce in autostrada a velocità costante 130 di vedere i 10, credevo/speravo qualcosa meglio.....comunque con l'altra facevo fatica a fare i 9 in statale, quindi benvengano!!!! Che dire, per il momento è amore pieno!!!
Consiglio / Suggerimenti per ricerca..... 7000 k ti risulterà praticamente azzurro... Ti serve da 5000/ 5500 non di più!!! Tapatalk from my iPhone