Ciao a tutti...avrei bisogno di alcuni consigli e pareri su questi due motori della casa svedese..chi mi sa dire pregi e difetti di entrambi?... avrei bisogno di sapere in generale prestazioni e consumi... Grazie a tutti...
Il 2.0 (che poi dovrebbe essere lo stesso che monta Peugeot) l'ho guidato sulla più pesante 407 hdi SW e va molto bene, come consumi era sui 14 al litro. Il 1.6 lo vedo un po sottodimensionato. Ciao:wink:
ok grazie!!...devo dare un pò di consigli al mio capo che forse la vuole prendere..una delle 2 motorizzazioni...anche se a quanto pare il 1.6 sia un pò inchiodata e magri serve qualcosina in + x portare a spasso una wagon del genere...
Ottima con il 1.6d da 110Cv (PSA/FORD) il 2.0d non è tanto più brioso del 1.6 (ha 136Cv a fronte di 110 - sempre PSA/FORD) e viaggiano sui 14km/l in città Altrimenti c'è il 5 Cilindri D5 che è made in Volvo ed ha 185cv...
grazie x le dritte..era quello che immaginavo,e avevo bisogno di conferma..beh mi sembrano davvero buoni i 18km/l .. cmq gli ultimi aggiornamenti danno il 1.6 favorito!..si sta convincendo,e forse in settimana va a provarlo.. grazie a tutti!! se avete altre impressioni in generale postate pure