Ciao raga ho trovato una bmw 330cd nera M della mia si sono sforzati di darmi 6000€! voi che dite? quanto potrebbe valere la mia macchina? Bmw 323ci anno 2000 argento metalizzato motore ancora scattante e reattivo, pacchetto M interno, pacchetto specchi e luci cerchi m135 18" differenziati la macchinma ha da poco passati i 150000km. Secondo repubblica motore la macchina vale ancora tra i 6000 e 7000€ l'importo che dovrei finanziare sarebbe 19000€ in 6 anni ho il sospetto che la valutino poco apposta. ciao
Se la tua auto è in ottime condizioni, prova per un periodo di tempo a metterla su autoscout ad un prezzo onesto (io direi 8000/9000 euro) Se vuoi disfartene subito per non perdere il 330cd, non sottovalutare la (purtroppo) magra consolazione dei 6000 euro offerti dal venditore... In fondo, per vendere il tuo 323ci al prezzo di quotazione potrebbe passare un bel po' di tempo...
Anch'io come gli altri ti consiglierei di venderla privatamente......... ma sei hai fretta e te ne devi libarare....... allora accetta i 6.000 €.