per quello che posso dirti io .. il 320d 150cv è un bel motore grintoso ed economico allo stesso tempo... togli le lamelle, metti il filtro vapori olio a decantazione e ti dura una vita..... il 318 143cv secondo me è un pò tirato per il peso della macchina... non è una questione pura di cavalli.... benzina sarebbe più adatto almeno un 2000 cc. ( vedi qualella di Damiano :wink:) problemini ce le hanno tutte e due silent block, braccetti, supporti motore e cambio... per il benzina da controlare le bobine ... ma questa è mannutenzione ordinaria che va fatta a entrambe le macchine e a quei chilometraggi...
buon giorno a tutti IO ho un 320 cd da 3 anni , è vero che ho solo 63000 km , ma non mi dato assolutamente nessun problema.......anzi
volentieri, è quello che voglio fare. io adoro il benza, se poi è 6l... poco importa se non è restyling, io sono dell'idea che l'auto và vissuta dentro, fuori la si guarda e basta. ergo, meglio il 320 ci di damiano del 2000 che un post 2002 con gli interni della punto.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> poi a me interesserebbe il 2000 150cv 6l, gasato... insomma, quella di damiano è perfetta ma sono fuori di 2500 euro, e non è questione di piccolo sforzo in più, è questione che non li ho proprio... come bollo e assicurazione penso che il 320 (150) e il 318 (143) siano identici, ma volete mettere il 6l??? maronna santa, il mio primo bmw un 6l? sono fulminato dal bwm da sempre per estetica, fascino, e tutto il resto. la conferma l'ho avuta nel 2004 quando mio padre era posssessore di un 525d 2002, che macchina. certo non è paragonabile ad un 320ci, ma io mi riferisco agli interni (identici), alla qualità, alla sensazione di guida, alla bella sensazione che mi dà il volante bmw sulle mani, i materiali proprio... insomma, sono contagiato da anni, ho sempre volutamente evitato forum sul bmw (e sapete perchè /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />), ma ora mi servono i vs consigli:wink:. e pensare che in 2 giorni di lettura ho già imparato molto, ci sono ottime guide e consigli, bravi
ascolta fai in modo di prendere un 6L benza o nafta che sia... se quella di Damiano ti piace una soluzione si trova dai dai dai.......
ma che pm....è nel mercatino!!! non nascondo nulla...visto che le GASATE come la mia vengono date a 9.5-10, e sono tutte eletta o poco attive, cerchi da 17 e tenute così così...la mia considerando stato, optional (bixeno, H/K, PDC, già il DSC e altro, il pack M sport completo) la do a 10.500 trattabili... il pack esterno ancora deve arrivare quindi uno se la può tenere così e rivendiamo i paraurti, così il prezzo scende....diciamo 9.500 e se trovo quella che voglio a un prezzo accettabile ben volentieri abbasso ancora :wink: