ragazzi dopo aver venduto la mia amata e91 avevo pensato di sostituirla con una della concorrenza, ma non ci riesco... quindi son tornato indietro ed avrei pensato alla serie 520 touring, versione m sport.. Ha senso prendere un 520 o per questa tipologia di veicolo è opportuno alzare la cilindrata? lo spazio per i passeggeri, è lo stesso della serie 3? (mi serve spazio per il nuovo arrivato in famiglia ) Ho letto che entro il 2016 dovrebbe uscire una nuova versione....(però non posso aspettare la fine del 2016) che fascia di prezzo per una vettura usata ma con pochi chilometri, versione futura, cambio automatico etc? ultima domanda banale.. ma quali sono le differenze con la serie 3? grazie a tutti per i pareri
Dai 20 ai 25.000 euro trovi buoni esemplari e con pochi km.... Per la f11 "la morte sua" sarebbe un 3.000d da 245cv,pero' sembra che i possessori di 2.000d 184cv sono stati pienamente soddisfatti....tranne uno: [MENTION=15838]viperino[/MENTION]
Presumi ci sia meno spazio o perlomeno lo stesso su una F11 rispetto a una E91.......?????? non farti sentire..Per quanto riguarda la cilindrata provenendo da una E61 30d 235cv, con la f11 20d 184cv ho sofferto un pochino.. fino al punto di riprendere una F11 30xd 258cv. Che dire altri si trovano bene, forse non provenendo da un 3.0 6L non hanno accusato il colpo o se ne sono fatti una ragione in relazione alla cilindrata, io no e sono ritornato al 3.0 6L.:wink: