guarda sul sito bridgestone più che altro! esistono pure simmetriche tra l'altro... cioè 050 e 050A (Asimmetriche) i pneumatici delle moto con quelli delle macchine centrano come la cacca con al cioccolata... hanno lo stesso colore!
Quindi...........???? penso che l'equipaggiamento di una macchina in particolare le gomme siano molto indispensabili e credo non si debba elemosinare se hai in mano una macchina del genere
Ma mi dici chi è che sta elemosinando sulle gomme? Non ti sembra di essere critico per nulla? Se ti fa tanto piacere quando vai dal gommista chiedi la gomma più costosa che ha. Gli altri magari si informano se a tal prezzo corrisponde la medesima qualità oppure con una somma inferiore si può ottenere una qualità paragonabile.
esatto... mentre con le moto i nomi son quelli e punto (anche se ultimamente qualcosina si smuove), sulle auto per fortuna c'è un'ampia gamma di scelta... poi ognuno fà come gli pare!
ieri ho bucato con le RFT, ho chiamato il soccorso stradale BMW (ho preso l'auto nuova lo scorso anno) e mi hanno detto che non possono venire ad aiutarmi perchè la polizza prevede il soccorso gratuito solo in caso di incidente, furto o incendio, non foratura..