Ciao ragazzi , ho messo in vendita la mia 320cd cabrio.. mi piacerebbe avere un consiglio sulla correttezza del prezzo con le condizioni dell'auto. Posso mettere il link di autoscout24 o vado contro qualche regola?
R: consiglio su prezzo di vendita http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=258327088&asrc=st|as Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
come prezzo sei in linea con le altre offerte e mi sembra che l'auto valga tutta la tua richiesta per come si presenta, hai anche l' h/top ?
R: consiglio su prezzo di vendita Speriamo. Tra l'altro è un' auto che viene usata da aprile ad ottobre quindi non è stata mai soggetta alle intemperie Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Cavolo, è bella ed è ben tenuta. Secondo me però il prezzo è un po' troppo alto per essere una vendita diretta da privato, oltretutto ha percorso anche discreta strada :/ /emoticons/unsure@2x.png 2x" width="20" height="20">. Ok...magari se trovi l'amatore che la cerca in condizioni eccellenti quei soldi te li da, però potrebbe voler anche significare lasciarla in vendita diversi mesi. naturalmente imho!
il prezzo e' un po' alto considerato che mancano accessori "base" per una vendita facile no xenon, no hard top, no sedili,sport no comandial volante.... esteticamente sembra perfetta e i km non sono poi tanti.. io direi 8000 in contanti...
davvero bella e ben tenuta, sembra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> i km sono giusti per l'anno......interni molto ben tenuti direi che il prezzo di partenza ci sta......magari poi la vendi a 8.000 /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">