dato che oramai il grosso è fatto...(basta limare solo i dettagli del finanziamento che mi sembra tra l'altro molto usuraio..) è arrivato il momento di pensare alla polizza auto... dato che siete super disponibili ne approfitto per chiedere quale compagnia consigliate, che opzioni mi dite di mettere (furto, incendio etc..) e soprattutto quanto pagate.... ho fatto il preventivo con la mia genialloyd mi hanno chiesto in classe di merito 1 circa 1700€ all'anno...dico ma siete matti !!! ps.. e di bollo invece quanto pagate? 450€ bastano? grazie e un saluto a tutti...
io pago 1870 l'anno con classe di merito 9 con italiana assicurazioni, bollo 450, che pensi ti sei fatto un 2.5 che vale 50 testoni, mi pare ovvio che paghi parecchio di assicurazione
prova zurich connect....! potendola fare io avrei fatto quella...ma sono "bloccato" alla mia assicurazione Milano...dove pago 1850 anche io...2 classe..
Io con classe 1 ( avvalendomi del decreto bersani) con quixa assicurazioni ( che e' quella per telefono e internet) pago 3400 euro l'anno pero' ho furto incendio atti vandalici , eventi naturali , KASKO completa, cristalli, danni al conducente, copertura integrativa, assistenza in tutta europa, tutela legale e con massimale di 50.000.000 € .. cioè tutte le opzioni possibili .. con qualsiasi altra assicurazione il preventivo sfiorava i 7000 euro :) e' molto comodo vai sul sito c'è scritto praticamente tutto.
Cavolo quanto pagate.. Io con l'A3 2.0 TDI pago annualmente poco meno di 1000euro in 1a classe(decr.Bersani) con furto,incendio,vandalici,eventi naturali,cristalli. Milano assicurazioni.
3400 euro di assicurazione????? in 10 anni ti paghi un auto e pure figa!!! io con il lloyd italico in classe 1E con furto e incendio, eventi atmosferici, cristalli, assicurazione sulla patente, non rivalsa in caso di guida in stato d'ebrezza etc etc....sono a 800 euro annui
si infatti anche io stesse cose tue e stessa macchina (a3 sportback 170 cv del 2007) in PIU massimale a 5mln di euri ,piu assistenza legale e assistenza auto tutta europa con pernottamenti pagati in caso di guasti....sempre in prima classe e abito in provincia di venezia....a settembre di quest'anno ho pagato 830 euro.... HDI assicurazioni
Non hai nemmeno la Kasko che costa in se' tipo 1100 euro .. quindi e' inutile che fai stupidi paragoni..comunque basta che vai su assicurazione.it e vedi mettendo tutte le opzioni e un altissimo massimale vedrai che spenderai attorno ai 6000 ! per una z4 3.0 non per un serie 3 eh !
tommy85 buonissimo....paghi poco Incide anche la città dove si abita....Io Biella te Venezia sono città presumo tranquille quindi l'assicurazione è più bassa rispetto ad altre città... Poi la mia(quindi anche la tua dovrebbe) è considerata come "auto a rischio"...
stupidi paragoni.....io riportavo la mia opinione su quello che ho...e non mi sembra di aver detto che con le tue clausole pago di meno e poi caga di meno con la storia dello z4 va :wink:
Non c'entra se l'assicurazione in Emilia costa così ci puoi far poco.. io ho messo anche in conto il fatto che ho 20 anni e parto dall'ultima classe ( avvelndomi del decreto Bersani ok ma spendendo comunque di piu' ) in tutti i casi sembrava mi avessi dato del ******** che paga tantissimo quando purtroppo se vuoi tutte le garanzie è così che si spende !!
Ragazzi io non ho ancora z4 ma ho fatto un preventivo su assicurazioni.it e per esempio direct line (base senza cristalli furto ecc. ma per chi ha leasing e finanziamenti quelle opzioni sono li) l'assicurazione veniva 556 euro per 1° classe con opzione bersani e città Roma che credo sia una delle più care.... Le altre erano alte ma nn arrivavano a certe cifre 3.400 ecc. al massimo si arrivava a 2.400 mi pare
io sono di roma e come ti ho detto pago 1870 l'anno, con furto incendio, cristalli e soccorso stradale ho tralasciato atti vandalici visto che mio cugino ha una carrozzeria e sono in nona classe, in prima risparmiavo sui 200 euro non di +
Robertino, non volevo criticare niente e nessuno, sai con le assicurazioni ci sono mille fattori che possono incidere (età, anzianità patente ecc.), cmq secondo me potresti provare a farti fare qualche preventivo in giro perchè la cifra che paghi è sicuramente più realistica del preventivo di Direct line che, peraltro, è furto escluso, però forse riesci a limare anche + di qualcosina... Tra l'altro dimenticavo di specificare che il preventivo che ho richiesto era per un 35i non per 23i o 30i
no no tranquillo non pensavo fosse una critica assolutamente, ti dicevo che dopo vari giri a destra e sinistra quello che mi conviene di + è questa
forse ho trovato..con la generali mi hanno offerto il pacchetto completo di box gps per la localizzazione della macchina + furto e incendio + mini kasko a 1500€ l'anno..mi sa che la prendo...
allora infine ho preso ... Assicurazione GENERALI... RCA + FURTO/INCENDIO + ATTI VANDALICI + RICEVITORE VIASAT GPS + ALTRE CAGATINE VARIE... € 1086 annuali + 90€ all'anno di noleggio box gps... meglio di cosi...ho praticamente tutto spendendo il giusto....