Buongiorno ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio. Io ho un serie 1 bianco, 3 porte modello attiva..mi sono venuti addosso in autogrill e devo rifare il paraurti posteriore..per mia fortuna, paga tutto l'assicurazione e ho pensato di far mettere dal carrozziere il paraurti posteriore M... voi che ne dite? Starebbe bene con solo il paraurti M e il resto della macchina "normale" ?? Ovviamente poi successivamente metterei anche l'anteriore; che ne dite?? Non so dove sbattere la testa Grazzieeee!!
M dietro e davanti normale stona. inizia a mettere l'M dietro e poi appena riesci vai col davanti. tutta un'altra auto con i 2 pezzi M /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> piccola aggiunta: per completare l'opera minigonne M :sbav:
il para post originale costa sui 500€ o più....peggio se già M che si va a 600 e passa :wink: barra sotto, altri pezzi.....colore e lavoro su sales after il kit completo ètuo a 1000.... fa bene i conti :wink:
ma dove l'hai visto un paraurti posteriore a 500 euro? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> per 500 euro te lo danno, montato e verniciato, e sei pure stato da un carrozziere piuttosto caro!!
l'M costa verniciato + di 550, aggiungi un 100 di deflettore ecc...i conti li fa il computer, non il carrozza. il programma per ordinare è quello... poi ripeto, in questo caso + alto è meglio è. se non ci credi, mi hanno tamponato, ho montato l'M sul 320. costo 0 ma il carrozza è caro. ok ciao
mi hanno tamponato la settimana scorsa e stasera vado a riprendere la macchina dal carrozziere. Paraurti posteriore M completo e verniciato, più sottoparaurti, piu montaggio. 400 euro.
o la fai tutta ///Msport (compresi i cerchi), o la lasci così /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Salve mister! io l'altra sera con i sensori che urlavano pipipipipi ho levato in retromarcia il cancello scorrevole dalle guide eh eh eh Comunque, ho rotto la plastica del sottoparaurti, sai il suo nome specifico? La volevo comprare nuova (su internet) e poi impisanarla bene con la pellicola carbon look per vedere come veniva
Modifico leggermente il titolo per renderlo meno generico, come richede il Regolamento Aggiungo inoltre che prima di aprire una nuova discussione bisogna usare sempre la funzione Cerca, avresti trovato sicuramente qualche thread già dedicato a questo argomento. Ricordalo per la prossima volta /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si chiama semplicemente "sotto paraurti" /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20"> su internet trovi anche quelli performance tutti in carbonio.. http://cgi.ebay.it/SOTTO-PARAURTI-BMW-SERIE-1-M-MSPORT-CARBONIO-E87-E82-/370268224560?pt=Ricambi_automobili&hash=item5635b4bc30 cmq se vai in officina, con un 100ino te lo danno inscatolato e fatturato.. p.s. per questa informazione puoi lasciarmi un caffè pagato da pult /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
Scusami, ma mi mandi via pm il nome dell'officina e/o carrozzeria dove prendi questi pezzi a questo prezzone? Sul serio, che voglio prendere il posteriore a giorni!!!
Ciao ragazzi spero che a tommibmw non dispiaccia se utilizzo il suo messaggio per chiedervi un consiglio, tanto l'argomento riguarda sempre la sostituzione del para posteriore e mi sembrava inutile aprire un'altro post. Dal momento che molto probabilmente in questi giorni il carrozziere me lo dovrà sostituire ed avendo già preso un po' di fregature dalla stessa bmw, volevo sapere se ci fosse un modo per verificare che il nuovo para posteriore sia originale bmw e non sia una replica o qualcosa del genere...ad esempio verificando qualche particolare o richiedendo qualcosa al carrozziere. Lo so che parto prevenuto (ma come già detto ho dei precedenti brutti con la stessa bmw riguardo dei cerchi in lega ma non è questa la sede per parlarne) quindi volevo sapere se il problema potrebbe sussistere oppure mi sto facendo io delle paranoie inutili. Grazie ragazzi