Ciao ragazzi volevo chiedervi un parere su questo paraurti .... visto che sono intenzionato a montare il doppio scarico ( tipo m 3) questo mi sembra proprio ideale... anche perchè non sono riuscito a trovare soltanto il sottoparaurti da montare al mio paraurti originale m tech... voi cosa ne dite?.. se pò fà o è meglio lasciarla cosi?....http://cgi.ebay.it/Paraurti-posteri...emQQptZRicambi_automobili?hash=item2556ce1390
x come la vedo io lasciala cosi come mamma bmw la fatta,non e un M3 e sta benissimo originale..queste modifiche le considero upgrade troppo pesanti ...poi naturalmente i gusti son gusti..
scusa ma l'inserzione si riferisce al para x coupè o cabrio, va bene anche x la touring ? mi fa un pò strano... comunque io lascerei quello che hai, lo preferisco decisamente...poi gusti son gusti...
quoto in pieno... ancora ancora fosse una coupè, ma su una touring nn c'è lo vedo proprio lo scarico tipo m3...
ciao Collemaggio!!come va di la?...il mio consiglio??nn fare il bigotto della situazione, ma...mi pare un po eccessivo..pero..de gustibus!!la tua è una cannonata cosi "vestita"!!
quello e per berlina e sinceramente non e bello per niente il tuo e gia M perche vuoi cambiarlo? a proposito per il diffusore come M3 con scarichi centrli niente altrimenti devi spendere tanto