la funziona di abbassamento ce l'hai con il pack specchi sia ribaltabili che ribaltabili+autooscuranti :wink:
Guarda sei proprio un amico e ti voglio favorire, ti do il mio impianto stereo e tu mi dai il tuo alla pari eh eh eh. No dai basta stupidate quanto ti hanno fatto per l'impianto logich?
si smettiamo di spammare che sennò mi bannano prima di avere una 1er quanto mi hanno fatto in che senso? il logic 7 con 14 altoparlanti stà a 1050 poi lo sconto me lo ha fatto sul totale... (stai calcolando il conguaglio che devo inviarti tra cerchi e stereo? )
ragazzi vi chiedo un parere/consiglio... ho in ordine la 120d che dovrebbe arrivare a metà dicembre, ho chiamato oggi il concessionario per dirgli che forse l'usato lo vendevo da me! Ora, non mi aspettavo la macarena, champagne a fiumi e brasiliane sopra i tetti delle bmw....ma... nemmeno mai avrei pensato a una sua risposta semi-negativa.... ovvero mi ha iniziato a dire che lo sconto che mi aveva fatto era dato da una campagna che includeva anche il ritiro dell'usato! che poi non è intestato neanche a me quindi vorrei capire che c'entra!? possibile che a loro non faccia piacere ricevere anche la somma che mi avevano valutato sull'usato in contanti??? l'unica cosa sensata che mi è venuta da pensare è che loro ritirino l'usato e lo mettano in bilancio sull'anno per poi rimetterlo ad anno nuovo con svalutazione e quindi come perdita iniziale....questo per sgravi per loro a livello fiscale. C'è qualcuno che ci capisce qualcosa? fino ad ora avevo trovato solo concessionarie che non lo volevano o almeno lo prendevano solo mal volentieri l'usato!
a non lo sò ma magari su X numero di macchine per loro è utile... può darsi anche che abbia detto una caXXata.... il fatto è che è la prima volta che sento un conc. che vuole un usato indietro! anzi di solito ti becchi più sconto se non devono ritirare l'auto.
si ci avevo pensato perchè hanno anche il sito internet e magari l'avevan messa "in arrivo"... però la cosa strana è che il venditore non l'ha nemmeno vista l'auto... mi ha fatto una valutazione sull'ordine di acquisto senza sapere come era messa! mah..... edit: controllato ora che mi era venuto il dubbio ma non c'è sul sito.