Consiglio su marca dischi freno Infatti schifo era fra virgolette, per intendere non buoni... Mi interessava sapere le varie esperienze dei lettori in modo da regolarmi se per il mio uso vanno bene. Dove si vede che non accetto i pareri negativi?? Chiedo solo ulteriori spiegazioni al massimo.. Detto questo credo che per il mio uso della macchina, ovvero niente pista e poca autostrada possano andare bene..
Non lo hai detto ma mi era sembrato dal tono che hai usato. Meglio così, se ho capito male /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
In Germania o Inghilterra trovi dischi a 100 la coppia anteriori e non sono per forza buoni perché vengono venduti in quei paesi. Ci vuole poco a comprare in Cina a 50€ e rivenderli a 100! Discorso uso si e no perché se fai un paio di frenare d emergenza in autostrada o su strada statale puoi sempre stortarli se non viene utilizzato un buon materiale.
Capito, cmq sono abbastanza deciso perché nn trovo alternative valide ad un prezzo simile o di poco superiore... Cmq zimmerman mi sembra proprio made in german..
Consiglio su marca dischi freno Perke vengo da un serie 1 con disco forato e baffato... voglio mettere almeno un disco forato... E purtroppo non posso spendere quanto avevo speso precedentemente
Consiglio su marca dischi freno Si, ma i dischi non fanno rumore Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su marca dischi freno Ma tu che dischi cerchi? Gli originali o hai impianto performance? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su marca dischi freno Si, ma le misure? Perche le misure di quelli originali e dei Performance sono diverse E se hai l'impianto standard non puoi mettere i Performance e viceversa Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su marca dischi freno Allora devi cercare quelli standard, è ovvio che non puoi mettere i Performance Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Consiglio su marca dischi freno http://pages.ebay.com/link/?nav=item.view&alt=web&id=321453116655 Basta cercare Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Come mai li vuoi forati? se non hai grosse pretese metti le pastiglie ate che sono le originali non marchiate Bmw e spendi meno