Uhm........................... Per me se la giocano M3 E90 E C63............... ....la C63 ha senso solo perchè è Performance. Ovviamente a questo punto puoi escludere la M5 E61.
azz la C63 ha l' unico motore paragonabile a quello della M5.... ma come mai con tutte queste super svalutazioni io non riesco ancora a trovare una M3 a 40.000€???
Perchè devi aspettare fine anno................se non primi 2011. Come ho sempre detto negli ultimi due anni, ora che le valutazioni della M3 E92 si sono plafonate, potete sacordare di prenderle in saldo, perchè è l'auto usata più richiesta sul mercato, attualmente. Per andare sotto i 40 imho ci si dovrà avvicinare molto al 2011 (dicembre se non gennaio proprio).
Mi dispiace deluderti ma senza permuta ora le prendi anche sotto http://www.autoscout24.it/List.aspx?vis=1&make=13&model=1646&fregfrom=01%2f01%2f2007+00%3a00%3a00&pricefrom=1000&cy=I&page=1&maxresults=500&results=20&ustate=N,U&um=True&sort=price&zipc=I
condivido in pieno il tuo pensiero ma per gioco sono andato in conce facendo finta di avere una M3 07 da dar dentro.... offerte tra i 35 e i 38 mila quindi penso che chi deve cambiarla preferisca vendersela a quel prezzo e avere più sconto sul nuovo
Esatto infatti parlo di quelle sopra i 40 ,ora senza permuta e con soldi in mano ti assicuro che a 40 le prendi senza problemi ,quella a Roma la conosco a 21000 Km originali qundi...... questo è il mercato Cmq chiudo l' OT
Solito discorso, per andare sotto ai 40, devi sottostare ad alcune gabbole tipo auto import o km alti.