Consiglio su lampade effetto xenon

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Kurtis, 20 Settembre 2009.

1. Kurtis

Kurtis Aspirante Pilota

5
    0
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Raga salve,sono felice possessore di una 120d 5P,alla mia auto mancano gli xenon.
    Da un mesetto a questa parte i fari gialli mi hanno stufato,vorrei sostituirli con lampade effetto xenon,vorrei spendere al massimo 100 euro.
    L'effetto che vorrei ottenere è quello più vicino agli originali,quindi luce bianco ghiaccio sui 5000 K.
    Qualcuno mi puo consigliare quali lampade comprare??? Quali hanno la resa migliore ???
    Grazie in anticipo ;)

2. razrov

razrov Primo Pilota

1.136
    56
    10 Febbraio 2008
    Reputazione:
    10.812.300
    bmw 116i f20 136cv
    io ho su le osram night breaker...si vedono bene e sono + chiare delle normali (non bianche xenon però è tutto 1 altro vedere!) pagate 25 euro la coppia
    altrimenti in casa philips puoi trovare quello che cerchi
    sia sul blue (bluevision) che sul bianco (diamond vision) però a napoli sono difficili da trovare (parlo per esperienza vissuta) xke ahimè tutti vanno e montano i kit xeno anche sulle punto...

3. theimperator

theimperator Secondo Pilota

962
    42
    26 Maggio 2009
    Reputazione:
    30.617
    Toyota Land Cruiser
    quoto, però le philips a mio parere di notte e con l'asfalto bagnato alla fine non illuminano: le avevo messe ma le ho tolte perchè va bene l'effetto, ma di notte voglio vederci, è + importante.
    Ora sto usando le osram cool blue e mi trovo bene, buon effetto luce bianca-azzurra e ottima visibilità, le night breaker volevo provarle ma aspetto si fulmini una di quelle che ho.

4. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    difficile che trovi lampade con quell'effetto...faresti meglio a montare un kit xeno anche se costa un po' di più...poi rimarresti deluso credimi e avresti speso poco ma buttati...già provato io...:wink:

Ultima modifica: 20 Settembre 2009
  5. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89

quoto.. spendi meno di 200 euro e monti su un kit xeno...

6. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    e da bravi menefreghisti del prossimo dopo andate in giro ad accecare gli automobilisti che hanno la sfiga di incrociarvi o di esservi davanti...=D>=D>=D>
    e non aggiungo altro che è meglio...](*,)

A 1 persona piace questo elemento.
  7. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    basta regolare la profondità di innesto della lampada (già fatto) e il fuoco resta invariato...ergo, non abbaglio nessuno...

8. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    Appoggio Gomma...
    Non se ne puo' piu' di questi pseudoxeno...
    nel senso che son davvero fastidiosi per chi incorci o per chi hai davanti..

Anche i Kit ballast son posticci, mancano regolazioni automatiche e lavafari e quindi son semplicemente ILLEGALI.

Rep+ per Gomma

9. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    :sad: e a me niente?...mica monto i kit io...

10. BmwModena

BmwModena Presidente Onorario BMW

16.342
    673
    7 Maggio 2008
    Modena
    Reputazione:
    137.134
    X5 G06 Msport
    ops linx :((( finite le rep per oggi :(((
    ti do un bacione accademico in fronte :lol:

11. xaby

xaby Collaudatore

250
    2
    23 Giugno 2009
    Reputazione:
    138
    bmw z4 sdrive 2.0 - e89
    quoto tutto.. infatti per avere lo stesso effetto degli angel cè chi si sbatte nel far fabbricare fari alogeni con angel :redface: :rolleyes:
    speriamooo ;)

12. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0

:mrgreen:

13. gomma

gomma Amministratore Delegato BMW

3.998
    173
    23 Ottobre 2007
    Reputazione:
    80.968
    118d futura 3p
    se uno ha monta fari lenticolari e regola bene il faro sia in montaggio, sia quando carica gente o mette roba nel baule con la rotellina dei fari (purtroppo non lo fanno quasi nessuno, nemmeno se hanno i fari normali...), allora si che praticamente non abbaglia, eccezzione fatta per la fase di accelarazione...
    se invece si montano su un faro a parabola, anche se vengono regolate bene e usate le h7r che sono un po piu corte, abbagliano lo stesso, proprio per il fatto che la conformazione della parabola di un faro a parabola non riesce a tagliare il fascio luminoso con l'angolo di circa 130° in senso orizzonatale e tagliarlo diritto in senso verticale, che invece il faro lenticolare riesce a fare...

A 1 persona piace questo elemento.
  14. gjonn

gjonn Secondo Pilota

838
    6
    26 Giugno 2008
    Reputazione:
    23.146
    bmw indecente
    bravo, hai perfettamente ragione..io non ne posso piu di incontrare idioti con quelle lampade del caxxo! mi accecano e non si rendono conto! mahhh!!!

15. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    si, anche questo è vero, però se chi le dovesse montare usasse il buon senso, prenderebbe un bel cacciavite e col cofano alzato regola belli bassini i fari...così da evitare al massimo l'abbagliamento...anche perchè essendo leggermente fuorilegge, tenendoli alti corre seri rischi di attirare l'attenzione delle f.o. e beccarsi un sequestro dell'auto...

Ultima modifica: 21 Settembre 2009
  16. Lynx

Lynx Guest

Reputazione:
    0
    ecco appunto...sono idioti che non se ne rendono conto...o se se ne rendono conto, se ne fregano...ma non facciamo di tutta l'erba un fascio...c'è anche gente cum granu salis...

17. Kurtis

Kurtis Aspirante Pilota

5
    0
    20 Settembre 2009
    Reputazione:
    10
    Bmw 120d
    Raga dove posso trovare queste lampade ??? autoricambi ??? supermarket ??
    :wink:

18. marcomau83

marcomau83 Secondo Pilota

842
    27
    16 Luglio 2009
    Reputazione:
    32.172
    bmw 320d 2009 Classe B 180 S.
    Quoto sono illegali e fastidiosi...
    Se non li avete amen.. sono del parere che se uno li vuole compra la macchina gia con gli xenon e basta!
    io mi ero promesso che la prossima macchina sarebbe stata con gli xenon e che se avessi trovato anche un offerta ma senza fari xenon non lavrei presa.. e cosi è stato..
    CIao

19. luka 118d

luka 118d Direttore Corse

2.379
    118
    28 Maggio 2009
    Reputazione:
    6.449
    Mini john cooper works 211cv
    ciao metti le simoni white schok!!! uguali agli xeno originali.... fidati, le hanno montate tanti miei amici e nn danno fastidio!!!

Ultima modifica di un moderatore: 21 Settembre 2009
  20. bobby

bobby Secondo Pilota

852
    18
    30 Novembre 2007
    Reputazione:
    409
    ex 123d e81 attiva MB A250 premium s/s
    barboni....:mrgreen::mrgreen:

Condividi questa Pagina