il sito che ho utilizzato io, passando tramite... non mi ricordo... è questo: http://www.registroimprese.it/ ( è l'archivio ufficale delle camere di commercio italiane ) ed è incredibile cosa riesci a sapere...'vita morte e miracoli' :wink:
Sono perfettamente d'accordo: senza generalizzare, non sarebbe il primo che "attira" il cliente con una proposta molto vantaggiosa, poi se lo chiami ti dice che quella purtroppo l'ha già venduta, ma che ne ha almeno altre 2/3 pronte... ovviamente meno accessoriate/più costose Però nel frattempo ti è montata la scimmia e la propensione a concludere è alle stelle... Ripeto, non voglio generalizzare, tuttavia a pensar male si fa peccato ma spesso ci si azzecca :wink:
io pensa che per la mia ero disposto ad andare a vederne una a Teramo...poi l'hanno venduta nel frattempo che mi decidessi, ma da una parte meglio in quanto l'ho trovata del colore che mi piace un botto...il blu-lemans!!! comunque anche per me vale il discorso di un mesetto di ricerca circa...