Mi hanno regalato un orologio resistente all'acqua, però ha il cinturino in pelle. se ci faccio il bagno, secondo voi, si rovina la pelle del cinturino?
Mi fa sorridere il quesito!!!! Visto che e' il mio mestiere ti rispondo: A regola l'orologio "veramente" sub monta cinturino in acciaio,gomma o materiali tecnici come kewlar o lorica appunto x non rovinarsi. Puoi trovare orologi sub con cinturini in pelle ma a contatto con l'acqua si deteriorano nel giro di breve,sopratutto i passanti,e poi dopo 2/3 volte che lo bagni inizia a puzzare...... Informati se esiste il cinturino in acciaio dedicato al tuo modello o chiedi di cintirini generici resistenti all'acqua!!! :wink:
esatto:) esistono anche dei cinturini "tecnici" da immersione fatti con una specie di velcro. da usare in acqua o facendo attivita' che ti porta sudare
Grazie per la risposta, era come immaginavo. però non è un problema visto che ho anche un orologio col cinturino di metallo, era solo per essere informato. non sono un sub, però mi fa comodo sapere che ore sono quando sono in acqua, quindi porterò quello col cinturino di metallo.
:) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ad ogni modo sub o non sub, lava sempre quando esci l'orologio con acqua dolce in modo da eliminare i residui di sale