Finalmente ho trovato un gommista vicino casa mia che vende cerchi replica bmw e anche originali di altre marche! ora vorrei chiedervi un consiglio su che cerchio andare a comprare! Fino a poco tempo fa ero orientato sui 18" ma per una serie di motivi ho deciso che metterò su dei 17"! Di modelli replica, come ben saprete non ne fanno tanti per il serie 1, anzi ce ne sono pochissimi! Uno dei modelli che più mi piace è il 325 (quello dell' M6) brunito con l'interno nero! Dato che con i 18" ci sono dei problemi di misure (ET troppo basso, canale da 8 invece che da 7,5 all'anteriore) e sopratutto preblemi economici (le gomme costano 1000 euro!!!) ho pensato di prendere lo stesso cerchio però da 17" con le misure giuste e le gomme che costano il giusto! Ora vorrei chiedervi se secondo voi quel modello, di quella misura starà effettivamente bene o meno sul serie 1, perchè solitamente si tende a prendere il 18"! Aspetto vostri consigli!
A me piacciono molto questi, di colore nero, e ci sono anche da 17...solo che stai su 1000 solo di cerchi. Ciao:wink: http://www.ozracing.it/at-team/wheels/racing/alleggerita-hlt/it
IMHO quel cerchio sta solo bene sul serie sei e di dimensioni da 19... come 17 io cercherei qualcosa su salesafter di originale.
troppo cattivo questo? http://www.autogold.it/dettagli.asp?sid=97640400520090311122207&idp=471&categoria=11
ma perchè dite che stanno male? 17" sono belli grandi e poi essendo 5 razze rendono ancora di più! non credete?
Non so...da 17 son grandi, ma a vista neanche tanto su un serie 1.. Io ho su i 142 originali e non mi sembrano chissà che grandi...Se poi vai a mettere su un cerchio tendente al scuro magari o lavorato, o con canale, a primo acchito sembrerà moolto più piccolo di quello che è.
Per me non i stanno gli m6....Secondo me quelli sono cerchi che devono essere montati sull'm6....Ovviam perchè minimo devono essere montati da 19".... Non c'è qualche altro mod di cerchio che ti piace?
i miei cerchi ho comprato una serie 1 d'importazione che monta dei cerchi 16 di una serie 3 e inoltre le bomme mi sembrano molto brosse rispetto ad una gomma 16 normale. Mi sapreste dire se questa può modificare il sostanziale equilibrio della macchina
vabbè.....de gustibus, ho messo anche IMHO li preferisco da 18.....quelli da 17, visti dal vivo, non mi fanno impazzire:wink: