Vorrei installare un piccolo centralino telefonico analogico, e vorrei spendere veramente poco perchè il telefono fisso lo uso veramente poco. L'esigenza è di interfacciare una linea telefonica singola Telecom con 2 telefoni interni (forse 3 col cordless) ed un fax, se c'è la segreteria meglio. Non sono assolutamente interessato al VOIP anche perchè se fossi interessato a quello mi farei un server con Asterisk con uno dei miei mitici rottami informatici Qualcuno ha qualche consiglio da darmi, marche, modelli ?
Mah...io da anni uso con soddisfazione telefoni cordless e segreterie Siemens, però non ho esperienze in tema di centralini di questo marchio.Prova a dare un'occhiata. Ci sono anche la Panasonic e l'Eurosystem ma credo che sia difficile trovare qualcosa non VoiP...
Hanno diversi prodotti, ma a costi esorbitanti, tipo 600 euro La spesa è eccessiva per l'uso che devo farne, sarebbero proprio soldi buttati
Questo protrebbe essere interessantissimo: link Lavora su una linea telefonica, gestisce fino a 6 interni, ha il riconoscimento fax, si può mettere in attesa una chiamata, ecc...