...postato qui perchè non mi veniva in mente dove postarlo in modo più adeguato.. Ieri ho fatto visita al mio carrozziere per fargli vedere il bozzo-tuning... Ha dato un'occhiata e mi ha detto di farmi le vacanze tranquillo che a settembre mi tratta bene (speriamo...visto tutti i lavori che ha fatto sulla BMW....)... ora ho un dubbio. Visto che dovrà riverniciare tutto il fianchetto, secondo voi, è possibile far verniciare dello stesso colore della carrozzeria tutti i particolari che sono in plastica nera della Cmax?..tipo spoilerino con terzo stop e altri....allego foto per darvi l'idea.. grazie....mi interessano sia pareri di fattibilità (bilancio costi/durata...) che estetici! ps la mia è celeste tonic (che razza di nome....) così
dove sono i fendi sicuramente si per la griglia centrale ho paura che dopo poco ti si incominci a spellare
il centrale lascialo nero,al limite vernica il portafendi,per lo spoilerino non saprei,se è troppo distaccato rimanilo nero.
Da ex possessore di focus, avrei voluto cambiarla con quella nuova; ma se c'è una cosa che non mi è andata giù è stata l'eccessiva presenza di plastica nera sul frontale, soprattutto quella attorno ai fendinebbia. Fai bene a verniciarle, però anch'io lascerei la griglia nera per snellire il paraurti.