Ma è un meccanico e ha un'officina o e uno che si intende di motori e fa un pò di lavoretti per passare il tempo.
meccanico con officina; non vado + alla bmw, perchè ormai è vecchiotta e non ha senso! lui me la cura, mi fà i tagliandi e me l'ha sventrata completamente quando mi ha rifatto la testa nonchè mi ha cambiato l'olio cambio e differenziale è un meccanico vecchia maniera, ma con la testa e sà quello che fà e lavora molto pulito e preciso tuttavia vuole i soldi come gli altri
E normale che voglia i soldi nessuno lavora gratis. Comunque a me basta che sappia fare il suo lavoro e non rifili freagture in più se lavora in modo pulito ancora meglio. Mi daresti l'indirizzo esatto magari faccio un salto.
lavora su appuntamento, tuttavia se capiti lì che non c'è nessuno e ha già tutto il materiale il lavoro te lo fà subito Autofficina Rinaldi Enzo 47822 Santarcangelo Di Romagna (RN) - 76, VIA BRASCHI UGO tel: 0541 626181 in pratica prendi la statale verso rn dopo il ponte dell'OBI fai quei 400 m e giri a sx per andare sulla via emilia sempre drittto fino a santarcangelo sempre seguendo la via emilia passi s.giustina passi le 2 rotonde di s.arcangelo senza entrare in paese direzione cesena passi il 1° semaforo dritto passi il 2° semaforo dritto subito dopo il 2° semaforo c'è una rientranza, lì c'è l'officina, vicino ad un mobilificio è un pò lontanuccio, vedi tu, visto che non devi fare lavori particolari, ma di routine, valuta se ti conviene...
Infatti stavo propio pensando che è un pò lontanuccio adesso vedo al massimo andrò dal mio meccanico e farò mettere il loro olio anche se preferivo mettere su un castrol. Comunque ieri mi ha detto queste parole quest' olio lo metto su macchine buone tanto per capirci non lo metto su una punto. l'olio shell che hai messo tu nel ambio l'hai preso dal tuo mecca ?
è quello che usa di solito lui sui cambi bmw però non era x i transaxle... ed erano 2 prodotti diversi fra cambio e differenziale...inutile dire che non ho avuto problemi
Il mio mecca mi ha detto che nel cambio avrebbe messo il tranxale e nel differenziale un'altro olio. E l'olio tranxale e quello che di solito mette nelle bmw. Comunque mi sa che l'unico modo per vedere se è buono e provarlo.
fidati perchè va benissimo..per il differenziale basta che sia appunto per differenziale non neccessita di nessuna particolarità...