buono: tuttosynt 5 40 e anche magnatec dove si vocifera che magnatec = fullerene che è un ottimo antiattrito
prova all'auto union allo stadio del baseball di rimini oppure da hobby auto da te a riccione sulla statale olio dei freni: se frena ok metti l'originale altrimenti dot 4 migliora un pò la velocità di risposta del comando
Rallyman e questo l'olio che intendi tu ? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=7968845816&fromMakeTrack=true Se è buono ne faccio una bella scorta.
Tu mi avevi consigliato un 0W30 però con le temperature che ci sono qui da me in estate un 30 mi sembra un pò poco volevo almeno un 40.
Ciao, oggi sono andato da un meccanico nuovo che mi hanno consigliato è gli ho fatto fare un pò di lavoretti. Vi posto l'elenco dei lavoretti. Lavoro gomme (ho sostituito i mi cerchi con dei cerchi in lega e mi hanno registrato le gomme) 20 euro Per cambio freni posteriori 2 cilindretti per freno 39 euro kit ganasce freni posteriore 52 euro olio freni dot 4 bosch 9, 50 euro manodopera 30 euro totale 151 euro come vi sembra il prezzo ? ho chiesto per curiosità se avevano l'olio mobil 1 e loro mi hanno risposto di si poi ho chiesto quanto costava e mi hanno detto 16 euro al litro. Cavolo 16 euro al litro al supermercato lo pago 10,20 euro.
Io ho portato la macchina da Cesarini meno di un mese fa per il tagliando , i vari richiami e la sostituzione delle bobine.. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto.. Ho aspettato solo due settimane ...mentre altri mi facevano aspettare Giugno !!! Sulle bobine mi devono aver fatto uno sconto particolare visto che le ho pagate solo 28 Euro ciascuna..una cazzata Mi hanno fatto passare nel richiamo anche la taratura dell' assetto, necessaria dopo la sostituzione delle bronzine motore perchè si deve allentare l' avantreno per poter togliere la coppa dell' olio ecc... Quando gli ho chiesto di non toccare la centralina motore ( perchè è rimappata ) non mi hanno fatto alcun tipo di storia...anzi mi hanno fatto parlare direttamente con i tecnici che seguono l' elettronica perchè non venisse toccata ... E addirittura 2 giorni fa mi ha chiamato il responsabile dell' officina per chiedermi se la macchina andava bene.......... E devo dire che va molto bene..... Meglio di così.....