...............la 520d è una Signora macchina....16,2 km/l reali in 49000 km percorsi, efficiente come poche (neppure la nuova 520d-184 cv può vantare una Vmax sopra i 230 km/h), confortevole e per niente addormentata ma molto Bella. Imho..........:wink:.
guarda che per prendere un velox e perdere la patente ti basta una panda. VEndendo la Z e prendendo un 525d, il velox lo prenderai lostesso.
fidati..io ce l'ho entrambe...è piu facile prendere i velox con la 5 che con la z4...con la z4 la velocità la senti...senti il fruscio della capote...con la 5 con lo step ti ritrovi a 180 senza che te ne accorgi...
Quotiamo il buonsenso. A me la patente la ciullarono col Golf TDI da 90cv. Con il 525 (che va quell'attimo di più) non ho preso una multa una (e mi gratto). Secondariamente, ricordo che l'onesto 525d rest è un 3.0 con 197cv (ergo, non è fermo o pacioso, se vuoi corri eccome).
eh beh... ha un motore si! altrimenti si chiamerebbe 5 ZeroZero e sarebbe una carrozza!!! :-D (ops ma ne potrebbe avere anche due o +.... eventualità che nn voglio analizzare! :-P)
problema di punti senza rinunciare ai CV? comprati una bella M5, ritocca il limitatore a 90kmh ed evita la città! :-D