io non la prenderei.. al massimo a 15000 passaggio incluso.. se hai 19000 euro da spendere cerca meglio che trovi qualcosa di molto più vantaggioso...
Sono concezioni di pacchetti diversi, i loro non sono tanto "pacchetti" ma sono vere e proprie configurazioni dell'auto, non puoi paragonare l'eletta al loro modello base che non ha niente è sbagliato proprio il paragone...io ti dico come ragionano perchè ci sono stato a scegliermi la macchina...tu lì puoi configurare un "pacchetto" scegliendo cosa vuoi per ogni singolo pezzo...in italia scegli tra eletta,attiva e futura e poi eventualmente metti qualche altro optionals è un modo diverso di ragionare.
nel 2007 sono stati introdoti "nuove" motorizzazioni 143 cv per il 118d e 177cv per il 120d, lo start e stop , l'energy break regeneration ( tutti parti del programma efficent dynamic) per quanto riguarda l'estetica nuovo paraurti con i fendinebbia quadrati, nuovi interni e mp3 per lo stereo. scusa la fretta spero di non essermi dimenticato nulla
concordo in pieno......ma siamo matti??? io quando guardo su autoscout24 metto di cercarmi le 1er dal 2008 in poi (rest)....prova anke te e vedrai ke hanno altri prezzi!!! ci sono dei 118d del 2008 FUTURA a 20mila.... questa non è restyling e a quel prezzo è davvero un furto !!!