ciao a tutti, mi chiamo Franco e sto valutando di prendere una 320 touring eletta del 2002 con 100.000 km e pare, in ottime condizioni. in famiglia possediamo con mia moglie una 207 1.6 diesel di meno di 3 anni e ci è appena nata una bimba... sarebbe meglio avere + spazio... a entrambi ci piace la bmw e quindi mi sono "messo in caccia" Per fare un pò di conversazione vi dico anche che io sono fortunato e fanatico possessore di un Opel Calibra... faccio parte del club nazionale e lo frequento attivamente ho bisogno di voi per sapere le misure della macchina e qualche altra chicca che solo chi ce l'ha può svelare... ovviamente intendo gioie e dolori. più cose mi dite e meglio è per me e per valutare la scelta... vi ringazio in anticipo. ciao!!
diesel... sto leggendo un pò nel forum e vedo che parlate di alette da levare e turbine che soffrono...??? a proposito, se può servire, la macchina è di agosto 2002, 150cv
complimenti x la Calibra(spero sia il 4x4 turbo:wink:)! cmq la migliore cosa è leggere i vecchi post anke perchè i problemi dei 320d sono i soliti e conosciuti! cmq se hai il link di questa ke hai visto, postala e già capendo l'allestimento troverai chi ti darà un parere anke sul prezzo!:wink:
Ciao sono anche io di TS dove l'hai vista? In effetti la prima cosa da fare è slamellare e controllare se hanno già fatto la turbina, sono proprio le nostre del 2002 ad essere più sofferenti. Io ne ho presa una futura a PN che ritirerò a luglio (ha già la turbo nuova, e poi appema la ritiro la porto subito a slamellare).
Io se non fai tanti km valuterei anche di prenderla a benzina, e/o di farla a Gpl... I problemi della 320d son quelli che ti hanno confermato gli altri... sappi che 100.000km per una macchina diesel del 2002 è in odore di skilometraggio... per carità, ci sono anche quelle che ne hanno fatti 40.000, ma sono rare... controlla bene il libretto dei tagliandi, che siano tutti di conce Bmw... usa le ultime cifre del telaio per fare delle ricerche... un mio amico facendo così ha sgamato un libretto dei tagliandi tarocco (libretto originale comprato vergine e probabilmente timbri componibili)... la conce Bmw che avrebbe dovuto timbrare il libretto non l'aveva mai vista la macchina...
... si, sono di TS, ma l'auto l'ho vista tramite "subito.it" a vicenza... questo è il link: http://www.subito.it/bmw-320d-touring-eletta-150cv-vicenza-6305176.htm vorrei fare permuta con la 207, alla pari, ma il tipo ha detto che è impossibile... che ne pensate?? La calibra comunque è una ecotec 16v 136 cv... ma un domani magari farò un upgrade... è ben tentuta e lo scorso mese ho cambiato gli interni e ho messo quelli in pelle beige... figata!! Grazie ciao!
il prezzo e altino...non ha i vetri elettrici posteriori,non ha il cruise control,ha ancora la radio con la cassetta....non ha i sedili in pelle.......poi valuta tu
vista così sembra tenuta bene, almeno il venditore mi sembra serio dato ke è pulitissima( ho visto gente vendere auto ke se ti sedevi prendevi il tetano)! ha anke il pdc posteriore, i sensori ci sono ti scrive tutto in garanzia?
si, come è scritto sull'annuncio la macchina ha un anno di garanzia, il tipo (sembrava serio e corretto al telefono) me lo ha confermato a voce,... la macchina ha i sensori di parcheggio e anche il gancio traino.. (a me sarebbe utile)... non so, la bmw è una macchina che mi piace molto, è anche vero che forse comprarla "al risparmio" può essere un rischio..
bè l'ideale sarebbe spendere bene e di conseguenza godere anke di una certa sicurezza ma sai benissimo ke non l'avrai mai comprando un'auto da gente ke non conosci! io cmq andrei a vederla!
È di importazione... i cerchi probabilmente sono replica... a memoria i 44 esistevano solo da 17, mentre da 15 e 16 c'erano solo i 45, che son molto simili ma non uguali... Non è che sia allestita molto bene... ha pure il volante quadrato di plastica... Se proprio vuoi questa tratta bene sul prezzo...
Nell'annuncio c'è scritto 4 alzacristalli elettrici, in verità ne ha 2. Il prezzo è un pelo altino per le caratteristiche della macchina. C'è un motivo particolare di interesse proprio per quella macchina , oppure se ne trovi una simile in giro va bene lo stesso?
anche io se fossi in te cercherei qualcosa di più recente e più accessoriato... ce ne sono parecchie in giro eh... a gorizia ne hanno una blu molto bella.. non mi ricordo il nome del conce ma è sulla strada per andare all ex confine di casa rossa..