ciao a tutti, ho l'occasione di acquistare un x35d di luglio 2009 con 55.000km da un agente di commercio. La Macchina è bmw Italia, ha cerchi da 20 con gomme nuove, telecamera rear view e non mi ricordo altro, devo approfondire. considerando che io mediamente percorro 20/25.000km annui, e che praticamente è uscito il restyling, secondo voi è un buon acquisto e qual'è il prezzo giusto? esiste un'estensione di garanzia bmw, a prezzi umani, per coprirmi da eventuali danni meccanici? ad andature tranquille, si riesce a fare un 10km/l? a 130 kmh quanto consuma? altri consigli da darmi? grazie anticipate. Nunzio.
non sono un grande esperto, però posso ipotizzare un prezzo sui 50/53.000 per la garanzia sei coperto fino a luglio 2013 (best4) però non so bene cosa copre e non. per i consumi a 130 km/h fai i 9km/l.
X5 35d luglio 2009 E' indubbiamente una gran macchina: personalmente, in autostrada a 130 km/h faccio 10 -10.5 km/l. Avendo 55000 km e considerandola tua percorrenza annua,mi sa che fai in tempo a stufarti: nel senso che almeno altri 200000 dovrebbe farteli senza problema e quindi avere una macchina integra per circa 9 aa. Per il prezzo bisogna vedere quali optional monta la vettura: uno irrinunciabile per la tipologia di vettura è l'active steering. Comunque il prezzo sembra verosimile.