ciao, da possessore di 530i mi sento di consigliarti di attendere, e cercare un 530. Sul mercato dell'usato, il 520, 528, 530, più o meno, valgono tutti più o meno lo stesso. Si, ce ne sono poche, io ci ho messo qualche mese a trovare la mia. Ma si trovano. E la mia è costata proprio nella fascia che tu hai in mente. Con la benzina che arriverà a 1.7€/l a breve, dovrebbero iniziare a vedersene di piu in vendita... Tieni in conto però che, ai 3/4000€ di acquisto, dovrai aggiungere nei primi 12 mesi circa 1000€ tra bollo e assicurazione e circa 500/800€ di passaggio di proprietà. Se poi avesse il radiatore da rifare e qualche altra amenità (fossero anche solo le gomme), ti ritrovi nell'arco di 12 mesi a spendere circa 2/3000€ oltre al prezzo d'acquisto. Detto questo, la mia mi è costata ad oggi, escludendo assicurazione, bollo e manutenzione ordinaria, circa 6500€, con un doppio treno di cerchi/gomme e con l'impianto GPL. E sono contentissimo.
http://www.subito.it/auto/bmw-530i-touring-venezia-22935791.htm?last=1 gliene offri 4000€ in contanti e vedi che viene addirittura a portartela fino a casa..
per l'auto, le foto, il portatarga anteriore, il prezzo. 3mila euro li prende (anzi ne prenderebbe molti di pià) vendendo cerchi+gomme+interni+fari+pack M. senza contare che, così ad occhio, quei cerchi mi sembrano da 19, ma qui potrei benissimo sbagliarmi, l'assetto e la foto possono ingannarmi. e senza contare che le 225/40 r18 sono fuori misura per E39
Concordo su quanto sostiene Puccio, i cerchi, se originali son quelli dell'E65 (serie 7) e non credo che monti i 225/50. E' tra l'altro una misura normalmente non a libretto per l'E39.
Effettivamente quelle gomme non stanno neppure cosi' bene su una e39, sono abnormi.Io diffido sempre delle auto troppo elaborate, soprattutto essendo un'auto del '96.Ha dimenticato nel pacchetto m di includere i reni restyling piu' grandi e cromati.
avevo pire io il sentore che fosse.un annuncio finto, le foto non mi convincevano del tutto, ne ho avuto la conferma quando provamdo a chiamare mi diceva che im numero è inesistente. peccato, dovro cercare altro.. .
ci sarebbe altrimenti anche questa 325 sembra messa bene, senza troppi chilometri con dei bellissimi interni M in pelle bianca e un buon prezzo. l unico difetto è che è diesel. potrei considerare di passare al lato oscuro.... ci sarebbero anche dei vantaggi, pagherei meno di bollo essendo euro3. e in piu essendo i miei agricoltori, ogni tanto qualche pieno di nafta agricola a gratis ci scappa.... che mi dite del 525d? difetti da tenere in considerazione?
Ha scritto nell'inserzione che e' una e60-e61, ma a parte questo se sta bene non e' male, ed e' anche restyling.