Complimenti... soprattutto per la motorizzazione! Come l'hai configurata?? Buona attesa, ma vedrai che sarà ampiamente ripagata...
Beh, ho aperto una discussione proprio per alcuni consigli sulla configurazione che ho scelto e che riporto qui sotto: - versione eletta - alpinweiss - servotronic - performance control - variable sport steering - sedili ant. sportivi tessuto/pelle - park distance control - xeno - radio professional - usb e vivavoce - volante sportivo con comandi - cerchi da 18" - assetto sportivo (da confermare) - vetri posteriori neri (da confermare) Ciao!!!
Solo per curiosità... che colore hai scelto per i sedili stoffa/pelle ??! Li ho messi anche io ma sono indeciso per il colore. Tentato dal bianco oyster che però è sconsigliato da tutti (tranne che dalla moglie!!!)
Sedili rigorosamente neri! Chiari, anche se rendono l'abitacolo più luminoso, sono troppo delicati per i miei gusti...poi io trasporto anche due bambini di 9 anni... Piuttosto non sono riuscito ancora a vederli dal vivo...tu li hai visti? Ciao!!!
Si.... io li ho visti e mi sono piaciuti molto (quelli neri); poi guardando le foto degli interni chiari sono iniziati a venirmi i dubbi. A mia moglie invece piacerebbero più chiari perchè danno più vita all'abitacolo (che è tutto nero); anche io ho 3 bimbe piccole!!!
Li hai visti??? doveeeee...che mi fiondo subito!!! Cambiano molto rispetto a quelli in pelle? quanto e dove sono più profilati? Danno fastidio nel sali/scendi? sono più rigidi degli originali? Insomma parla!!! Dimmi tutto quello che sai! Pensa che io volevo quelli tutta pelle ed il conce mi ha consigliato i misti... P.S.: vai di nero...non ti penti...quelli chiari sono sempre sporchi!
Se ti va di attraversare quasi tutta l'Italia per venirli a vedere Rispetto agli originali cambiano sicuramente perchè più avvolgenti; come rigidezza non ho hatto un confronto... forse sono più comodi come seduta (ma di questo non sono sicuro); rispetto al discorso solo pelle o stoffa/pele ... non ho capito i consigli del venditore. Io preferirei quelli tutta pelle... anche perchè più facile da pulire rispetto alla stoffa. Dimenticavo : non sono scomodi nel sali/scendi !!!
pero poi quando i bimbi ti sporcano i sedili stoffa pelle , poi vediamo come li pulisci, tutta pelle nera secondo me stavi in pace per sempre. per il motore invece quanto dichiarano di velocità massima ? e dallo 0 100? un peso "mezzo" esatto si sa?
Per i sedili sportivi, mi risparmio il viaggio e mi fido sulla parola . PERO' QUALCHE BELLA FOTO NON GUASTEREBBE...Il venditore mi ha consigliato questi per via contenimento maggiore e perchè molto belli (MI PIACE LA GUIDA SPORTIVA). Per il discorso pulizia, sicuramente i tutta pelle sono il top, ma hanno il difetto di appiccicare d'estate. Comunque sono gusti personali. Riguardo alle prestazioni del 3.0d, l'unica cosa che sò, sono i dati dichiarati: 0-100 in 6,2 sec, 230 vel. max. Sto aspettando con ansia una bella prova su strada Il peso credo sia vicino alle 2 ton.
ah sei fa quei numeri li che scrivi sopra rimarrai abbastanza contento dalle prestazioni! ma i sedili del x3 f25 non son uguali a quelli della serie 3 o sbaglio?
lasciali neri che son sempre i migliori. io col beige in due auto tra poco li vernicio con la bomboletta, son sempre sporchi.
Enrico, visto che ti abbiamo salvato le chiappe con i nostri consigli , come minimo, delle belle foto dei tuoi sedili le devi postare X il_Conte: non credo che i sedili siano uguali e comunque nemmeno il conce ha saputo rispondere a questa domanda...che palle mi tocca prenderli a scatola chiusa
hanno le seduta allungabile? una piu storta foto non l avevi vero? io son per tutta pelle cosi son belli ma a metà.
Si la seduta è allungabile... Io avevo tutta pelle su quella precedente, ma non la sopportavo più!! Unico vantaggio era la pulizia...