CONSIGLIO SU ACQUISTO M3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da RICKY74, 1 Febbraio 2006.

1. Umbebè

Umbebè Amministratore Delegato BMW

3.305
    48
    23 Febbraio 2004
    Reputazione:
    1.358
    Ex M3 E46 Cabrio
    Le condizioni generali sono difficili da valutare anche da parte di un meccanico esperto, fidati, almeno che non sia qualcosa di evidente, salta sempre fuori inaspettatamente, l'unico sistema per tutelarsi è usare la garanzia, hai detto che la macchina è molto recente quindi hai sicuramente ancora tutta quella ufficiale della casa e poi il venditore almeno 1 anno te la deve garantire quindi ............... saltaci sopra e se ti entusiasma e ti convince prendi l'occasione al volo e ti dimenticherai presto il tuo 320 ..... io mel'ero dimenticato mentre ancora lo guiavo cosciente che stavo andando a ritirare l'M :mrgreen: Cercavo di accendere il motore mentre era già acceso :mrgreen: Purtroppo ho pure i testimoni :confused: #-o ](*,)

2. Alex74VR

Alex74VR Collaudatore

337
    1
    28 Novembre 2005
    Reputazione:
    14
    335d E92 Eletta
    Ti capisco benissimo, io sono sceso da una 406 coupe'....

3. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio
    X le gomme dipende da quante rotonde fai in traverso....io le ho cambiate dopo 8000Km :-k

I tagliandi in base a come guidi la macchina vengono calcolati i Km mancanti al tagliando dal pc di bordo....io ne faccio uno ogni 7000Km :redface:

4. Mounty

Mounty Secondo Pilota

858
    5
    25 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.424
    M3 E46

Questa non l'avevo mai sentita! Anche in auto di altre marche non ne avevo mai sentito parlare.
    Mettiamo cioè il caso che uno guidi spesso al limite, dovrebbe fare i tagliandi a intervalli chilometrici inferiori rispetto ad uno che la usa tranquillamente?

Grazie ancora a tutti per le risposte!

5. crickcrack13

crickcrack13 Direttore Corse

2.030
    35
    23 Aprile 2005
    Reputazione:
    305
    m3 e36 3,2
    lo fanno tutte le bmw, anche la mia... appena fatto il tagliando mi segna 22000km residui... poi scala piano piano e lo faccio ogni 15000km.

Condividi questa Pagina