consiglio su acquisto m3 | BMWpassion forum e blog

consiglio su acquisto m3

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da g1org1o, 2 Novembre 2010.

  1. g1org1o

    g1org1o Kartista

    79
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335i x drive touring mspor
    gentili amici,

    vorrei cortesemente chiedervi un piccolo consiglio:

    ho la possibilita' di acquistare una m3 che il conce ha in pronta consegna (ormai e' li da alcuni mesi) al posto di un 335xi touring con power kit che mi ha creato molti problemi nel corso della sua vita (pompa alta pressione, software sempre da aggiornare ecc ecc non mi dilungo.

    ora il punto e' che lo sconto che applicano e' del 13% circa e la mia vettura che e' del 2009 ottobre la valutano circa 32.000.

    secondo voi, per una vettura che hanno in casa e siamo verso fine anno , che e' una vettura che dovrebbe uscire di produzione nel 2011 se ho capito bene e che quindi credo faro' una fatica del boia a rivenderle tra 3/4 anni e con tutti i problemi che sanno che ha la mia macchina secondo voi e' da fare o da lasciar perdere?

    so che la domanda e' particolare ma non riesco a capire se lo sconto e la valutazione che mi hanno fatto puo' avere un senso.
     
  2. T3cliS

    T3cliS Direttore Corse

    2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    quando c'e' in ballo l'usato è sempre difficile capire quale sia lo sconto reale e quale sia la valutazione dell'usato, per cui ti consiglierei di fare un preventivo il più "trattatto" possibile dicendo che l'usato lo vendi da te, e solo poi gli tiri fuori l'alternativa del ritiro da parte loro e poi valuti.

    oltretutto la loro m3 è già targata?
     
  3. g1org1o

    g1org1o Kartista

    79
    0
    20 Novembre 2009
    Reputazione:
    10
    bmw 335i x drive touring mspor
    No e' da immatricolare, senza edc, senza pelle ma con dkg, nav, m drive e 19"
     
  4. Magnum PI

    Magnum PI Kartista

    225
    5
    28 Luglio 2008
    Reputazione:
    537
    530d Xdrive F11
    Io la premerei al volo
     
  5. tex335

    tex335 Secondo Pilota

    815
    12
    28 Gennaio 2008
    Reputazione:
    507
    ex M3e92 - X6 35d
    come già detto da T3cliS con l'usato di mezzo è sempre più complicata la questione della valutazione, io ti direi di farti 2 conti e di fare una controproposta, qualcosa gli tiri giù...
     

Condividi questa Pagina