Buongiorno a tutti, sono ancora qui a kiedere consiglio a voi. come ho già detto in vari miei post sto cercando una BMW E46 benzina (station o berlina). sabato sono andato a vederne una e ho notato delle cose ke...ai miei okki sono parse strane! allora x prima cosa il libretto manutenzione...la makkina ha fatto regolari tagliandi fino al 2003 (immatricolate nel 10/2001)...e aveva 66.000km circa! ora siamo nel 2008 e i km risultano 90.000 circa! e già qui un piccolo sospetto m'è venuto....66.000 in 2 anni....e 30.000 in 5?!?!?!?!? ma vabhè...dico al rivenditore (è una sorta di rivenditore di auto usate) ke voglio vedere il libretto...m'ha detto ke era unico proprietario e invece ho notato le seguenti cose: - la makkina immatricolata il 10/2001 da Europcar Lease srl...il 10/2004 passaggio di proprietà ed uso (????) a un privato...il 03/2008 passaggio di proprietà a una concessionaria (questo rivenditore dice ke era una conce BMW)...e infine è passata appunto al rivenditore! - nella voce J.1 (utilizzo)...c'era scritto qualcosa tipo "trasporto persone...escluso il conducente"...una cosa così insomma...nn ricordo bene!! voi ritenete ke sia "normale" una cosa del genere??? aiuuuuuuuuuuuuuuuuto!!
scusate...vorrei anke aggiungere ke cmq la vettura l'ho provata...esteticamente aveva qualke segno...ma mi interessava poco...in strada nn sembrava male...anzi! l'unica cosa lo sterzo "tendeva" a sinistra...ma suppongo fosse normale xkè la makkina era ferma da tempo (secondo me + di 1 mese...la batteria era a zero e l'ha acceso col booster)...e quindi le gomme oltre a nn essere gonfiate bene...probabile ke fossero anke un pò ovalizzate!!
ce ne sono a deine su autoscout o subito, piu' difficile trovarle touring...che cilindrata??qualunque??prezzo max??dammi due indicazioni che ti tiro fuori qualcosa di bello, e uguale gli altri amici.... per dirti c'era una a roma touring tempo fa a 8k euro, blu, bellissima, 110k km, motore rifatto da un migliaio di km (sicuro chi l aveva ha rotto pompa acqua e aveva cotto la testa )....cerchi da 18, ecc, 318 118cv, motore che ho avuto ed e' affidabilissimo, tranne per i soliti problemi ai benza bmw, pompa e manicotti acqua, tendicinghia servizi, motorino clima un po' rumoroso.
Mmmmmmmm, non mi piace il fatto che era un auto EuropeCar......Chissa chi l'ha avuta in mano essendo un auto destinata al noleggio.... Cmq se la cerchi benza troverai tante belle occasioni,magari con pochi km a un prezzo sicuramente trattabile.... Chi cerca trova!! :wink: Tieni d'occhio anche l'inserzione "vendo" del forum!!
allora diciamo ke ne sto cercando una così: - BMW 318 o 320 BENZINA - berlina o touring (preferisco berlina xò) - meglio se resty - max 90/100.000km - prezzo max 9.000€ - se avesse anke il cruise control...sarebbe l'ideale - zona Milano/Lombardia/Piemonte ps. quelle su Autoscout le conosco a menadito e quella ke ho visto sabato l'ho trovata appunto lì! (è quella a 8.500 :wink:)
scappa finche' sei in tempo... non prendere una simile auto..... ( intendo con tutti quei dubbi sulla percorrenza ed effettiva manutenzione )
Oggi visto che vado gia alla Bmw Autoclass di Busto Ars inizio a dare un occhio li per qualche BMW benza......
senti se ti fai una passegiata (si fa x dire...1000km)qui ci sono ottime occasioni xchè x una questione puramente culturale o meglio di ignoranza ci sono una miriade di 318 o 320 e46 a quella cifra con garanzia e compagnia bella, il mio mecca (amico fraterno) ne ha...se ti interessa
mhà diciamo ke in programma c'è un giro da quelle parti (vabhè a Matera in realtà)...quindi vabhè se c'è qualcosa di interessante e con le caratteristike ke mi interessano xkè no!!! :wink: certo x la garanzia ci sarebbero dei problemini ogni volta...ma se si tratta di un tuo amico fraterno...c'è da fidarsi immagino
Si tranquillo ti dico solo ke il lavoro alle lamelle me lo ha fatto con 50 euri! senti ripetimi cifra ed anno