Grazie per il link che hai postato,guardano nuovamente devo pero' dire che a 20mila Euro poco si trova,o si trova ma non ben accessoriate come piace a me e parecchie superano pure i 100mila KM. La prima con pacchetto M e' a 29500Euro,ed e' da un po' che ci guardo su autoscout e a minor prezzo non ne ho mai viste con 2 anni di vita.
Forse perche' sono rare si fanno pagare salate,e credo che la richiesta sia alta e questo potrebbe giustificare il prezzo importante? Io non credo che riusciro' ad ottenere un abbassamento del prezzo,la vedo molto dura.
Ah,ma e' proprio così allora,mi confermate quindi che dovro' assolutamente trattare,diversamente non vale la pena mi sembra di aver capito. Altra cosa,esiste una discussione che riporti la spiegazione dei codici accessori Bmw?Grazie.
... diciamo che complice anche l'uscita del nuovo modello i prezzi sono decisamente al ribasso ... c'è un utente (di cui adesso mi sfugge il nick ... poi te lo cerco) che a 20mila € si è portato a casa un 535d msport bello carico ... anche se meno giovane di quella a cui sei interessato ...
trovato ... è capitanobirino questo è il 3d che ha fatto quando ha preso la macchina : 535d presa ! Era del 2006 ed aveva 164mila km , ma era un 535d Msport decisamente carico di optional ... pagato 19.500 €
grazie! Questa pero' aveva quattro anni se non ho visto male,era un 2006 con 100e passamila KM. Il prezzo che mi hanno proposto e' la reale valutazione,e la vedo dura poter trattare,ma ci provero' ascoltando i vostri consigli.
Se ti interessa cercalo su autoscout, c'è un bel 530 a 19.800 euro con un 80.000 km. del 2006 pacchetto M. Lo vendono qui vicino a me a Carrara e al limite te lo potrei anche andare a vedere. http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175658649
Grazie Alessio!cercavo con pacchetto M e che non abbia piu' di due anni di vita. Semra un'affare quella che mi hai postato.ma non fa per me!
Lo spero pure io. Solitamete l'usato dei concessionari si porta a casa a minor prezzo di quanto e' la sua reale valutazione?
e da un po' che guardo la E60 (attiva futura o meglio M-sport) anche se ormai ho temporaneamente abbandonato l'idea dell'acquisto visto che non riesco a vendere la mia come vorrei. Il prezzo che ti hanno proposto è circa in linea con la valutazione attuale (avevo contattato un rivenditore di venezia per una futura del 2007 a 28000 euro e mi ha detto che il prezzo non era trattabile al massimo mi avrebbero pagato il passaggio se non rientravo...), ma ho notato che stà scendendo velocemente complice il fatto che si vedono iniziare a girare le F10, se non hai urgenza aspetta qualche mese e vedrai che troverai a meno!
ma credimi quella non è la sua reale valutazione ... ... i venditori sono cazz4ri professionisti ... se la compri e tra 2 mesi gliela riporti indietro è tanto se te ne danno 18 ...
La valutazione e' di 29200Euro,questo e' quello che mi hanno detto. Quale dovrebbe essere la sua valutazione? Con le serie M credo ci sia poco da trattare con il concessionario,o così o ciao,tanto la piazzano ugualmente,no?
Ho provato a trattare il prezzo,ma non si scende di un'Euro.Dice che le versioni M sono richieste e quello e' il prezzo da pagare. Dovro' pagarmi pure il passaggio di proprieta' che e' di 500Euro,vi risulta che sia così caro tra privato e concessionario?
Il passaggio tra privati dovrebbe essere ben superiore a 500 euro, anche se dipende da regione a regione. Potrebbero trattarti meglio. In ogni caso, non pensare che ci siano occasioni imperdibili, anzi ............. Il valore eurotax del mezzo è 29.100. Considera però che difficilmente la vendi a quel prezzo, non è una punto.... Oltretutto quei chilometri non sono certo pochi in due anni, quindi la quotazione dovrebbe tenerne conto e calare. Bisogna poi vedere se è una M di serie o se ha solo il pacchetto estetico a posteriori. Perchè le attiva e futura valgono sui 2000 euro meno.
Caro compaesano, concordo con i molti che dicono che il prezzo è un pò altino. Io senz'altro la tratterei in attimo, diciamo che 25-26 forse è la cifra realisticamente giusta. Se i 90mila k sono stati fatti in due anni si giustifica il deterioramento del sedile (è un punto debole delle E60/61, hanno una pelle scadente), ma d'altro canto possono essere un fattore positivo se sono stati fatti in autostrada e se l'auto e' comunque stata manutentata a dovere; è altresì un fattore che determina una maggiore svalutazione avendo un chilometraggio superiore alla media annua prevista per le valutazioni delle auto usate (scusa il giro di parole).
L'imposta provinciale di trascrizione è in base alla potenza ... su un 530d è oltre i 500€ ... poi ci sono i costi di agenzia ... Quanto all'annoso discorso prezzo ... mettiamola così : oggi i serie 5 si comprano a partire da 12-13 mila € ... ci sono utenti sul forum che con 20mila € hanno comprato dei 5er usati in ottime condizioni, recenti e carichi di optionals ... spendere 30mila€ oggi come oggi su un 5er ha senso se si tratta di un'auto praticamente nuova ... se sei orientato su un usato "usato" (visto che parliamo di un'auto con cmq 100mila km) io non ci investirei più di 20-22 mila € ... considera che se ti piace il pacchetto msport, puoi anche metterlo ... svariati utenti l'hanno fatto, il costo per la carrozzeria si aggira sui 1000€ (se non ricordo male) ... mi pare di capire che ti piace molto quella in oggetto ... magari è veramente bella ... postaci delle foto, così la possiamo apprezzare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
La versione e' la M e non futura o attiva. Tutti mi consigliate di far abbassare il prezzo,ma lui non vuole saperne.o così o ciao! La mia paura e' di non trvare mai piu' una versione M con cambio automatico Sport al volante e con due anni di vita....e con la pelle.e' quello che sto cercando da un po'! Domanda, quando avro' la possibilita' di trovarne un'altra così accessoriata?