tanto non ho fretta di lasciare la mia DEVIL poi ho pensato e anche mio babbo mi ha consigliato di prendere 530 ma dopo aver trovato qualche lavoro così posso mantenerla visto che per comprare mi compra lui
comunque ringrazio tutti per vostri consigli e aiuto spero di trovare un lavoro presto e di entrare nel vostro gruppo di 5er
infatti eccolo: http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=175514808 volevo aspettare di vederla io prima di rendervi partecipe pubblicamente.. comunque è semplicemente un Eletta, senza cruise control come erroneamente descritto nell'annuncio, ma con i fari allo xeno e i sedili semi-elettrici!! nulla da dire sullo stato interno della vettura, veramente in ottime condizioni... qualche pecca invece sulla carrozzeria ma tutte cose facilmente rimediabili!!:wink: veramente bella occasione anche nel prezzo, ma davvero troppo scarna di optional! ho gia la mia che praticamente non ha niente, e la prossima dovrà avere qualche optional, anche se con qualche anno e km in più!!! se interessa a qualcuno di voi, ora sapete dove trovarla...:wink: grazie a tutti per ora per i chiarimenti in merito!!
Caspita che bella! Già con pecche di carrozzeria? Cmq il cruise è postmontabile, Fulfive docet... Certo che quel prezzo ... che sia iva esclusa?