Salve a tutti vorrei un'informazione da voi.. ho la possibilità di aquistare da un conoscente un bel 330 d sw anno fine 2004 colore nero con cerchi da 18 xeno pelle 77000 km originali con libretto tagliandi e fatture piu bmw premium cioè fino a 180000 km tutti pagati... l'auto è in perfetto stato ... prezzo 13000 piu pass ?? mi date un consiglio.. graziee
da prendere subito! Ovviamente prova sempre a trattare qualcosina. Che tipo di cambio ha? Sai io sono sempre per il manuale, ma se hai i tgl. pagati forse anche se fosse step...
se quelli sono i km e la macchina è in ottime condizioni prendila al volo, se riesci magari con passaggio incluso nel prezzo
miseria.. è da prendere subito.. se d carrozzeria è messa bene, la pelle dentro nn è screpolata e i km sn originali è sotto valutata! da farci un bel pensierino!!!
in giro i 330d si trovano anche a meno, ma non con quei km e soprattutto con i tagliandi compresi che da soli valgono almeno 2k euro (4 tagliandi ancora, 90, 120, 150 e 180), se è messa bene prendila al volo!!!! ha anche il navi? però sappi che quando la vorrai vendere sarà un bagno di sangue....
scusa ma seconto te la vende davvero a 4200 euro? Cara assolutamente non lo è, è di un conoscente, messa bene, pochi km fine serie quindi molti problemi di gioventù risolti, per me li vale tutti!
secondo me anche se il prezzo e di 1000,00 euro in piu della valutazione,se la macchina e a posto e da prendere al volo...
Oggi la prenderò e appena possibile metterò le foto.. il navi a quello della clarion comperato 1 mese fa e pagato 1500 € ho lo scontrino con la garanzia..,, l'unica cosa che non riesco a capire è...se sto ad una velocita di 50 60 km/h con una marcia alta circa la quarta o la quinta ed accellero tutto sento uno strano rumore al posteriore che dura circa 2 secondi .. mentre se tiro le marcie basse a salire su verso le alte non lo fa.. cosa puo essere? i cerchi da 18 possibile? oppure i suoi bellissimi 204 cv?... dimenticavo l'auto ha il pacchetto m tech completo
cavoli anche l'm tech, per me è un buon affare, l'unica cosa è che sarà invendibile, ma che te ne frega alla fine hai un 3000 sotto il c..o
scusate, ma xkè sarà invendibile? cioè, la valutazione dell'auto è superiore al prezzo ke verrebbe acquistata. quindi dovrebbe nn perderci più d tanto qnd la rivende. io ho pagato il mio coupè, full optionals e perfetta dentro, dell'10/2005 16250€ 3 mesi fa! la valutazione però è di quasi 18000€. se paghi 13000€ la tua più passaggio, bè, il prezzo è ottimo e a mio avviso in caso d rivendita nn c perderei tantissimo. poi dipende ovviamente quanto la tieni.
Quoto e aggiungo, la vera perdita ce l'hai prendendola nuova, che arrivi a quella non ce n'è. Se anche paghi 13000 adesso e tra 5 anni ne prendi 3000 (impossibile) sono 2500 euro di svalutazione annui, non mi sembrano esagerati per la macchina che è e poi la sfrutti a fondo