Salve a tutti , spero che nel forum non sia come facebook e che qualcuno mi dia realmente qualche consiglio, anche piccolo consiglio è sempre costruttivo. Fermo restando che i modelli veramente M sono fuori dalla mia portata e che non ho voglia di regalare soldi per il super bollo, non mi rimane che la serie 1 vecchio modello a trazione posteriore. Sono molto indeciso se prendere il 125d o il 125i , 120d o 120i , non faccio tanti km perché per spostarmi giornalmente utilizzo la smart o lo scooter. Ci sarebbe anche la possibilità di mappare le vecchie centraline... Ho visto che in Germania i prezzi sono leggermente più bassi e c'è più scelta di auto . Chiedo a voi che avete più esperienza, quale mi consigliate ? Andare in Germania ? Cercare un auto unico proprietario ? Il diesel, utilizzandolo poco può dare problemi , anche se tolgo le varie strozzature ? Grazie mille anticipatamente a chi mi farà chiarezza .
Se non fai tanti km, il diesel secondo me è proprio da scartare Per la scelta tra 20i e 25i, si apre un ventaglio di considerazioni molto ampio Al posto tuo, cercherei solo di trovare qualche esemplare in buone condizioni e ben manutenzionato, a prescindere dalle prestazioni (che, tanto, non bastano mai)