Ciao a tutti, ho adocchiato una 120D MSport LCI del 2015 con 33.000km attualmente L'auto proviene da un noleggio a lungo termine , l'attuale titolare praticamente la rientra a fine mese e se la rivende. Il prezzo proposto è 23.500 Eur , a me sembra buono il prezzo. (Msport ,tettuccio e audi o HK ) Il mio dubbio è sul resto, nel senso il kilometraggio sarà reale? il primo tagliando è stato fatto in concessionaria Bmw ufficiale. Ho sentito che si possono fare delle visure (a pagamento) per verificare km ed eventuali incidenti o altro, ma sono affidabili o mi fanno buttare 25 Euro ? Mi ha già mandato foto del libretto ma credo che se chiamo in Bmw o ci vado di persona non mi diranno niente lo stesso. Grazie
Generalmente le aziende di noleggio a lungo termine propongono massimo 36 mesi o 15milakm l'anno..quindi io al 100% credo che il chilometraggio sia reale,considera che arval esempio proponeva la 120d m sport a 650 euro al mese quindi beh l'azienda di noleggio ha indicativamente già incassato sulle 15mila euro su quel noleggio,se aggiungiamo i 23.500 del prezzo rivendita hanno beccato 38.500 euro circa...
In questo caso è un noleggio ALD, non si può aggirare il kilometraggio? È controllato tramite satellitare è vero? Io dovrei dare 20.000 alla società e il resto all'attuale utilizzatore.
Ald faceva offerte prima,ora non so se continua a farle in cui apparte il 36 mesi proponeva ai 24 mesi e max 30milakm!! Quindi chi ha noleggiato questa 120d ha optato per il 24 mesi max 30.000 km poi ovviamente darà un supplemento per i 3 mila in piu'.
Grazie, tu saresti tranquillo a riguardo insomma. Ma è normale che lui faccia questa operazione piuttosto di darla semplicemente dentro? Anche il pagamento "frazionato"?