il kit m sulla 116i?a questo punto metti i cerchi di 18" e sei a cavallo su tutte le motorizzazioni lo puoi mettere, su base eletta o futura. ciao Nicco
questo dimostra che effettivamente diverso è l'utilizzo che si vuole fare dell'auto....116 quindi:wink:
infatti. concezioni ed usi diversi dell'auto. proprio x questo credo che la sua scelta del 116i sia plausibile x i suoi utilizzi, che nn sono i tuoi :wink:
gia' ..approfitto per "attaccarmi"al tuo post per la mia valutazione e consiglio. per me..assolutamente 120 cavalli e tutte le boiate possibili...... le macchine NON servono per correre..
1) meglio :wink: 2) beh, 163 o gli attuali 177 cv della 120d sono sopra sicuramente tanti, quindi chi compra un'auto con tali potenze generalmente non lo fa perchè vuole andare piano 3)se mi va in porto un progetto, che mi porterà a viaggiare di più, lo farò sicuramente, anche perchè ho a 1 km da casa un distributore di gpl e di metano, tra l'altro lo spazio nel baule non mi serve, quindi potrei mettere bombole grandi...dopo aver avuto in casa per 13 anni una auto a metano (164) non ne posso che parlare bene :wink: 4) non ho mai fatto calcoli di differenze di mantenimento tra 118d e 120d perchè non mi interessavano i suddetti modelli, ma posso dire con certenza, avendo fatto preventivi, che tra 118i e 116i con la prima di assicurazione avrei speso molto di più che con la seconda...e non mi va di buttare soldi faticosamente guadagnati regalandoli alle assicurazioni o allo stato, calcola che ho dato via la mia vecchia amata auto, un 2.0 benzina con 136 cv, proprio perchè era troppo onerosa da mantenere...nel mio specifico caso sarei stato un pazzo a compiere lo stesso errore e comprare un'altro 2.0 :wink:
1-ok 2-certo chi la compra non disdegna la tiratina, ma non è un m3 3-tra i due meglio il gpl a questo punto 4-tra 116i e 118i come mantenimento la 118i è piu' onerosa, ma tra 118d e 120d siamo li.
1) :wink: 2) beh si, però 163 o 177 cv sono cmq molti per una segmento C 3) come prestazioni si, però il metano conviene di più, e soprattutto il suo prezzo non è legato a quello dei prodotti petroliferi, a differenza di quello del gpl 4) però il prezzo iniziale è diverso...
Ho scaricato il listino cartaceo ed é mille volte piú facile da configurare su carta che non su quello schifo di configuratore sul sito.. In pratica la 116i non mi da alcun vincolo di configurazione con qualsiasi "pacchetto".. Dite che é troppo da "tamarro" il pack M sulla 116i ?? L'assetto sportivo di quanto é piú ribassato rispetto a quello tradizionale ?? Con le mille buche e strade sconnesse di Roma non vorrei che questa eventuale scelta dell'assetto sportivo non sia azzardata..
che è un "camino>" l'abbiamo detto tutti. ciò nn toglie che a uno può nnfregarsene nulla,se guarda "altro" :wink: PS: x dirti, son salito sul tuo 520, a gpl. aver trovato la stessa makkina, nn avrei mancoa vuto un dubbios e "andava piano".x quanto mi riguarda, anke al tua va troppo
..per caso hai il link dei listini cartacei audi ?? Come ormai si é capito.. coi configuratori dei siti io non vado molto d'accordo..
Eccoti i listini Audi di ieri: http://digilander.libero.it/El_Nino_ida/DownloadAllegato.pdf http://digilander.libero.it/El_Nino_ida/A3_motori.pdf http://digilander.libero.it/El_Nino_ida/A3_listino.pdf