....il lavoro me lo fanno di sicuro bene perché sennò vanno per mazzate, ciò che mi interessa è che il pezzo sia preciso... è sicuro che anche l'originale non è preciso? perché se è così allora prendo il lester
nn me ne voglia fede che uso una sua foto per farti vedere ho preso quella nella sua firma se guardi bene sull'attacco dello spoiler che è originale un bordino si vede cmq anke con l'originale.... a me se venisse un lavoro cosi preferirei che il carrozziere tirasse giu il portellone mi riempie quella fessura e rivernicia la parte superiore del portellone
si, ma è stato il carrozziere l'incompetente o è lo spoiler che non è preciso? chiedo anche agli altri che l'hanno montato
non condivido affatto perché l'influenza aerodinamica dello spoiler originale è quasi inesistente se non a velocità molto molto sostenuta e comunque resta impercettibile alla guida perché è chiuso e segue la linea dell'auto. Inoltre le appendici aerodinamiche tutt'al più li aumentano i consumi perché agiscono da freno aerodinamico per influire sull'assetto dell'auto: frenando l'aria in un determinato punto aumentano o diminuiscono il carico a seconda dell'inclinazione, ma restano sempre un freno aerodinamico:wink:
raga che ne pensate di questo sito per l'acquisto mio dello spoiler?? e' originalissimo vero?? come prezzo che ne pensate? lasciate stare il prezzo per la spedizione,che molto probabilmente vado io a prenderlo visto che non e' lontano!!! http://www.dotshop.it/index.php?main_page=product_info&cPath=27&products_id=258
l'influenza degli effetti aerodinamici diventa rilevante come saprai già da circa 60kmh il fatto è che lo spoiler in questione segue la linea del tetto e diminuisce la sezione della scia...oltre ovviamente a diminuire l'entità dei vortici tridimensionali come certamente ricorderai dagli studi sul corpo di Ahmed... ovvio che il Clr non varia molto, anzi tutt' al più andrà aumentando (ovvio che rimane positivo, non ci illudiamo che diventi negativo!) ...beh dai, non esageriamo se no poi non si capisce più niente, ciao!
raga!!in concessionaria spoiler originale verniciato e montato siamo sui 400€!!!che ne dite???troppo???
A me lo spoiler non piace, mi sà tanto da fioriera. Io non metterei nulla, se proprio dovessi metterci qualcosa prenderei lo spoiler Performance, ma visto il costo, meglio nulla che lo spoiler.
è un furto, nei 200€ di manodopera è compresa la vaselina? ...comunque io a giorni lo compro su salesafter, mi sembra che costa 180€ spedito, poi lo do al carrozziere visto che mi deve sistemare anche una bottarella, ma non penso di arrivare a spendere 400€ in tutto...
si 200€ manodopera montaggio e verniciatura in conce BMW!!lo spoiler grezzo 200€!!anche io lo faccio verniciare dal mio carrozziere,visto che devo far verniciare anche il portellone!!!
Salve ma riguardo a questo spoiler chi lo ha montatono fatto montare è bastato solo incollarlo? E poi ha tenuto?