Ragazzi, non voglio fare pubblicità, ma solo dare a Cesare quello che è di Cesare! Ho portato la mia Biemme per il tagliando e la professionalità ed onestà di BORGOGNONI si è ancora una volta contraddistinta. Se serve a qualcuno. li consiglio vivamente Loro stanno alla Balduina, via fusco, chiedete del grande Diego!!! GRAZIE!!!!
STRAQUOTO!!! :wink: Io ci vado spesso e sono sempre molto gentili e competenti. Diego è all'accettazione ed oltre ad essere disponibilissimo è anche moooolto paziente
Confermo quanto detto sopra, il sig Diego Giacobbi è una bravissima persona che vi saprà rispondere ad ogni quesito poi sono tutti estremamente professionali, invece sconsiglio spassionatamente la BMW Roma di via Salaria sia per comprare la macchina che per l'officina, infatti nel primo caso pur di farvi firmare il contratto si inventerebbero le peggio fesserie e lo dico per esperienza personale, e nel secondo caso sempre per esperienza personale vi posso dire che sono dei lavativi e che ho aspettato un'ora con la mia macchina dentro l'officina ad aspettare che qualcuno mi desse udienza. Invece alla BMW Borgognoni è tutto l'opposto li mi sento davvero un possessore di un'auto del rango di BMW