Consiglio sostituzione molle + ammortizzatori

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da Roby926, 20 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Roby926

    Roby926 Kartista

    60
    4
    18 Settembre 2011
    Reputazione:
    750
    BMW 320d xDrive Step
    Salve a tutti, sono il possessore di una BMw 320d xDrive versione Futura del 12/2008, mi è venuta in mente l'idea di cambiare gli ammortizzatori con qualcosa di piu sportivo, ho tyrovato su ebay dei kit di molle della H&R ma ho paura che con gli attuali ammortizzatori (di serie e la macchina va per i 150k) non trarrò alcun beneficio. Ora la mia domanda è:
    1) cambiare ammo e molle?
    2) cambiare solo le molle?

    Vi ringrazio per le eventuali risposte e ciao a tutti
     
  2. giacomo

    giacomo Presidente Onorario BMW

    13.866
    959
    4 Marzo 2004
    Reputazione:
    101.339.789
    Renault Clio
    ciao, la cosa più semplice( e forse anche più efficace) è cambiare solo gli ammortizzatori; da quello che si legge la BMW stessa per le versioni a trazione integrale non monta molle accorciate con l'assetto sportivo, forse per questioni legate all'inclinazione dei semiassi;

    mi sembra di ricordare che qualche membro del forum lo ha fatto, non so se ci sono stati problemi;

    se cerchi nel forum troverai molte discussioni in merito, saluti
     
  3. Big Joh

    Big Joh Presidente Onorario BMW

    15.267
    694
    11 Marzo 2007
    Reputazione:
    762.324
    nera e incazzata
    Caro e gentile Roby926 in rilievo ci sono già varie discussioni che parlano di consigli per i cerchi ti invito a postare i tuoi dubbi qui. Ti chiedo gentilmente la prossima volta di prestare più attenzione e di controllare prima di aprire una nuova discussione. Chiudo.

     


    Grazie per l'attenzione



    Buona permanenza su BMWPassion.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina