Lo so purtroppo ma sforo di 1000 chf sul mio budget di spesa... lo so che 1000chf su una spesa complessiva di 50000chf sono una bazzecola... ma ti garantisco che se avessi potuto lo avrei fatto senza pensarci ( ho lasciato via anche la telecameta posteriore che tanto mi piaceva /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">( )
La telecamera posteriore, io ce l'ho, non è fondamentale...... La differenza tra impianto amplificato e impianto Harman non è poi così tanto, strappagli uno sconto maggiore per avere l'auto come la vuoi al tuo budget. Hai provato a configurarla in Italia (BMW.it) per vedere quanto ti viene? Nel tuo budget hai preventivato già lo sconto oppure no? Qui si spuntano ottimi sconti dal 10 al 12% e in qualche rara occasione si và anche oltre....
Lo sconto era già compreso: 14% complessivo ( 11% sconto flotta + 3% supplementare "offerto"da BMW svizzera ) + 1000 CHF di bonus ripresa ... Alla fine sono 8000chf in meno
come prima cosa, complimenti x la saggia decisione!! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> come seconda cosa, cos'è il bonus ripresa?? c'entra forse qualcosa con la crisi? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie anche a te /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Il bonus "ripresa" e' paragonabile ad un incentivo sulla ripresa /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">..sai il ticinese e' leggermente diverso dall'italiano in certe espressioni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Comunque ho cambiato leggermente la configurazione: Tolto gli interni in pelle e inserito il Kit M ( con interni in pelle alcantara ) Il prezzo invariato ( un centinaio di chf in piu ) domani pomeriggio vado a firmare /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Zukunft si la 125i versione 3 porte..perdona la mia "ignoranza" in materia BMW ma se intendi con kit M, si.... ( ho tolto il pelle per inserire il Kit completo )
Ripresa....... Forse intendi dire permuta?? Interni alcantara e stoffa NON alcantara e pelle vedi se ti sta bene....... Perchè è alcantara e stoffa Ottima scelta il kit M poi bianca è spettacolare.
Avevo visto il 116i con alcantara/stoffa...non e' male . Almeno riesco a mettere anche il kit M... Il concessionario ( o garagista come si dice qua ) mi ha confermato che arrivera entro fine settembre :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S.: si permuta=ripresa.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ottima configurazione, complimenti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> a mio gusto, sceglierei un colore diverso per la pelle e i cerchi da 18, per il resto motore eccellenta
ottimo, vorrà dire che a fine settembre andremo a berci una birretta sul lago... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> (saronno - lugano sono 20-30 minuti)
A disposizione /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">... abito nel luganese da quesi 10 anni ma sono comasco di nascita /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao , mi sarebbe piaciuto ma considerando il budget massimo di spesa non avevo molte alternative. Comunque gia cosi non posso lamentarmi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Cercavo in rete qualche test drive sul 125i ma non ho trovato moltissimo a parte le solite recensioni fatte con lo stampino
Ieri ho firmato il contratto di acquisto, ora non mi rimane che attendere fino a settembre; Questa è la configurazione definitiva: 125i 3 porte Bianco alpine III Interni Stoffa Hexagon/Alcantara antracite -pneumatici run-flat -bulloni antifurto -sistema di carico -5-sedile -cambio automatico step tronic sport -kit M - multifunzione al volante - cerchi in lega modello 383M 17" misti - sedili sportivi - bracciolo scorrevoli - modanature interne blu estoril - modanature interne Aluminium Hexagon - taratura sospensioni sportive M - volante in pelle M - kit aerodynamik M - shadow line esterna lucida - rivestimento tetto in antracite -riscaldamento sedili anteriori -pacchetto illuminazione -sistema altoparlanti hi-fi -pacchetto comunicazione - sistema navigazione professional - preparazione internet - informazione BMW online - BMW teleservices - BMW live - music interface per smartphone - allacciamento di apparecchi Bluetooth e USB - BMW app - strumentazione combinata con allestimenti ampliati -pacchetto ottico - specchietti retrovis. Interno autoanabbagliante - impianto lavafari - sensore pioggia - fari xeno - luce adattiva in curva - assistente alto raggio -Swiss premium - servotronic - kit porta oggetti - park distance control avanti dietro - clima automatico - regolatore velocità con funzione di frenata
Si acettano consiglio su che pneumatici invernali ( con relativi cerchi in acciaio ) acquistare ad un prezzo conveniente :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
un'auto così configurata merita i 18 IMHO.......e i 17 con le invernali /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ci stavo pensando..ma lascio passare l'inverno /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Mi sono stati preventivati circa 60gg per la consegna.... possibilita' di averla in anticipo ?
Oggi mi ha contattato il venditore dicendomi che il mio ordine e' in fase " giallo"; quanto manchera' ancora per la consegna? ( o per lo meno per l'inizio produzione ? )