Si, ma non ti vergogni a girare con una Mercedes vecchia? Cioè, non puoi assolutamente parlare perchè non hai una Serie 1 che è infinitamente meglio della CLK
io in queste discussioni nemmeno ci entro...... cmq tu sei un provocatore nato.....io ti leggo da tempo, dove c'è polemica ci sei tu...sempre (ti evito perchè fare polemica con te sarebbe bello ma alla fine non ne usciremmo piu') ora ci vieni a dire crescete (anche se non era riferito a me) mi lasci alquanto perplesso :wink:
Ok va bene Pure a me lasciano alquanto perplesso certe persone P.S: Grazie di evitarmi! D'ora in avanti ti eviterò pure io
vabbè anche a me lasciano perplesso.....ma sai che son ragazzini lasciali stare invece di infervorarli!!!!:wink:
Grazie, però sta di fatto che io di polemica in quello che scrivo non ci vedo nulla. Se non metto faccine varie nei miei messaggi, evidentemente non sono in grado di esprimere un discorso senza che altre persone pensino che io NON voglio far polemica.
normale?beh certo,vedendo l'età media potrebbe essere così... ma ci sono tanti vecchi alfisti,ecco il problema scherzi a parte un pochino di sana obiettività nn guasterebbe ogni tanto che poi che cazz vi frega se alex (che da quello che leggo ne sà e parecchio anche) dice che la plancia nn è curata ecc ecc...se piace a voi che problema c'è?:wink: è giusto parlarne ma se si inizia a fare come i bambini(la mia è più bella la tua è una *****) è finita!
si....stesso nick sono iscritto, ma non scrivevo moltissimo (a volte c'era un clima talebano anche di là):wink: adesso ancora meno