nessuno ti ha mancato di rispetto.. e stop.. se poi vuoi offenderti perchè ha detto talebani in modo assolutamente non offendivo sei libero di farlo..
ti ricordo o mi coraro moderatore che io per aver semplicemente detto ma vai a mangiare a uno del forum sono stato ammonito :wink: ...ma lui mi da del talebano e non gli succede niente... potrei chiederti che metro di giudizio usi!?!?! scusate per OT ps io ti consiglio di prendere 116i oppure un 118d semestrale!
2) Temo che la mia risposta non ti piacerà, ma visto che me lo chiedi: credo che sia necessario almeno un 120d fra i diesel, e un 6 cilindri fra i benzina 3) Sono sicuro che la tua Attiva sia carina: ha ottimi sedili, tessuti carini, finiture in vero alluminio. Non mi riferivo all'insieme, ma solo alla plancia. Bene, quasi tutte le segmento C hanno una plancia imbottita, dalla Renault Megane alle Peugeot 308, oltre alla Golf (anche se con design discutibile) e alla A3. Ripeto, non è questione di gusti o di design, ma di materiali plastici 6) tieni d'occhio la sezione incontri, che a Milano usciamo spesso :wink:
guarda che talebano non è mica un'offesa....:wink: è solo un modo di dire che si è molto appassionati della propria automobile, al limite del fanatismo:wink: mandare a ca.gare qualcuno è un'altra cosa
O.O bisogna anche tenere conto delle esigenze del nostro amico di forum... ha detto che già un 120i avrebbe auto costi troppo alti... quindi proporgli addirittura un 2000 diesel da 177 cavalli o un 6cilindri mi sembra off topic.. poi vabbè normale che la serie1 sia più prestante con quei motori.. ma in questo caso specifico e solo in questo consiglio di andare sul 116i.. motore tranquillo ceh svolge onostamente il suo lavoro.. se non cerchi super prestazioni va bene quello secondo me...
secondo me coi soldi di una 116i si può comprare una TA coi controcazzi che non solo costa meno della biemme ma se la mangia proprio poi vabbè, se uno vuole la biemme a tutti i costi son fatti suoi
Si, infatti non volevo consigliargli il 120d, volevo dire che con i cv del 116i non ti godi l'aspetto migliore della 1er, il telaio, e allora tanto vale prendere un'auto che su altri aspetti è superiore e magari costa anche meno. :wink:
io con quei soldi andrei dritto sulla Golf GT, quella col 1,4 col volumetrico+turbo. Senza pensarci due volte
quello è un bel motore.. però boh.. io una golf non me la farei mai.. esteticamente non mi piace affatto.. però cioè sono gusti... cmq se l'amico vuole la serie1 per le sue esigenze penso che il 116i sia il più adatto.. tutto qui...
va già bene la mia 116i pre rest con 115 cv, quindi direi che la nuova che ha 122 cv per un uso normale va benissimo Bel motore ma esteticamente imho anonima, mentre la 1er ha linee stupende Quoto Infatti, si criticano tanto gli interni della serie 1, ma tanto per fare degli esempi quelli dell'Astra e della 147 vi sembrano più belli? Comunque è incredibile come ogni volta che si parli della 116 scoppino polemiche, incredibile pure il fatto che se uno chiede consiglio per una cosa che costa x arrivi sempre qualcuno che dice "eh ma visto che ci sei puoi spendere y" e a ruota subito altri che dicono "eh ma se devi spendere y a quel punto puoi sforzarti e arrivare a z"...
ovvio. perchè, a mio parere, una BMW con 115 cv a benzina (quindi anche mancanza di coppia adeguata) non è adeguata al blasone sportivo del marchio. ma sono concetti già espressi + volte
Non discuto sulle tue rispettabili preferenze, però come c'è chi mette per primo parametro di scelta i cv c'è anche chi (come me) mette al primo posto l'estetica, chi invece magari mette al primo posto la spaziosità, e così via :wink:
Basta che guardi le pagine precedenti e la risposta è ovvia. Commenti da BAMBINI, se uno criticava la 1er subito a dirgli "e ma la tua macchina fa cagare, sei un furbo ad aver preso una macchina vecchia, bla bla bla" CRESCETE per la miseria
è normale che accadano in zona serie1:wink: anche quelli un pò più "fanatici" (detto in senso buono:wink: ) avranno il tempo di maturare all'interno del forum, aiutati dalla presenza dei più anziani (in termini di anzianità da forum )......le potenzialità degli utenti ci sono comunque
Comunque una cosa si è appurata: con il CLK, la status di più anziano me lo sono conquistato io, e guai a chi lo mette in discussione! PS: fortuna che le ragazze non la pensano così